Beautiful, anticipazioni americane: Katie disperata per Bill, si sfiora il dramma

Beautiful, anticipazioni americane, Katie disperata per Bill e si sfiora il dramma: le novità direttamente dalla messa in onda USA.

Quando si parla di Beautiful, come gli spettatori ormai ben sanno da decenni, i colpi di scena non mancano mai.

Beautiful protagonista
Beautiful, anticipazioni usa (IlGranata.it)

Anche a distanza di tantissimi anni dalla prima puntata, la longeva soap statunitense continua a tenere incollati al televisore milioni e milioni di spettatori, costruendo continuamente nuove trame intorno alla celeberrima famiglia Forrester, ormai arricchita da diversi figli e nipoti.

Nell’ultimo periodo, i ritorni di Sheila e Deacon hanno sicuramente cambiato le carte in tavola, facendo prendere agli avvenimenti delle pieghe inaspettate e rompendo gli equilibri esistenti, specie per quanto riguarda le persone vicine a Hope e Finn. La messa in onda su Canale 5 continua come al solito, ma intanto gli episodi trasmessi negli USA (dove la programmazione è molto più avanti rispetto a quella italiana) anticipano agli spettatori del nostro paese cosa succederà prossimamente nella soap.

Bill, dopo gli ultimi anni da “buono”, pare essere di nuovo ritornato a sfoderare il suo lato malvagio…quali saranno le conseguenze dei comportamenti dello Spencer? Katie intanto si dispera per lui e il dramma sembra essere dietro l’angolo, ecco cosa succede prossimamente direttamente dalle anticipazioni americane.

Beautiful, le anticipazioni direttamente dagli USA: Katie soffre per Bill ma intanto…ecco cosa succede

Chi segue da vicino le puntate USA di Beautiful sa che, a sorpresa, Bill ha visto in Sheila la donna capace di amarlo incondizionatamente e, ferito dalle precedenti storie d’amore (in particolare quella impossibile con Stefy e quella con Brooke) ha ceduto alle lusinghe della Carter, finendo per innamorarsi di lei. Nello Spencer Sheila ha un preziosissimo alleato, tanto che Bill è arrivato anche a minacciare l’ex-nuora pur di evitare il carcere alla Carter e proteggerla una situazione, questa, che inqueta in molti, in particolar modo la sua ex-moglie Katie.

Beautiful due protagonisti
Le anticipazioni di Beautiful (IlGranata.it)

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, Sheila si presenterà da Katie in modo cordiale con l’intenzione di creare una situazione armoniosa per il bene di Bill e di Will, il figlio che la Logan ha con lo Spencer. Katie però è furiosa e, sentendo pronunciare il nome di suo figlio, promette a Sheila (dopo aver ben messo in chiaro che Will non deve avere rapporti con la Carter) che riuscirà a riprendersi Bill, considerato come lo Spencer sia da sempre molto vulnerabile sul lato della famiglia. Alle forti affermazioni della Logan, Sheila risponde cercando di colpire la rivale, anche se fortunatamente arriva Carter che caccia la rivale dei Forrester dagli uffici dell’azienda. La guerra tra le due sembra comunque solo all’inizio.

Intanto, Taylor si sente ancora in colpa di quanto fatto in passato a Bill ma riceverà il conforto di Brooke, a sorpresa sua nuova amica. La Logan cercherà di rincuorare l’ex-nemica storica dicendola come le saranno sempre tutti vicini e che, unendo le forze, riusciranno a sconfiggere Sheila una volta per tutte. Le due continuano quindi a stringere un forte legame, risultando sempre più complici.

Gestione cookie