Le anticipazioni americane di Beautiful ci fanno sapere che nei prossimi episodi di Beautiful tra Ridge e Brooke le cose si metteranno malissimo
Continua con grande successo la messa in onda di Beautiful, in onda in Italia da più di 30 anni. La serie televisiva, infatti, ogni giorno continua ad appassionare milioni di spettatori, grazie alle trame sempre intriganti e misteriose.
Le anticipazioni americane rivelano che ci sono interessanti novità all’orizzonte per quanto riguarda Ridge e le sue ex mogli. Lo stilista, ad un certo punto, si vedrà di nuovo in guerra tra Taylor e Brooke dopo che le due donne avevano deciso di lasciarlo finalmente in pace.
Una pace che durerà davvero pochissimo dato che sia la Logan che la Hayes avranno un forte scontro per via del loro amore. L’unica cosa che sorprenderà è la decisione del Forrester che prenderà una posizione ben decisa. Ma andiamo a vedere insieme nel dettaglio cosa vedremo.
Anticipazioni Beautiful: Brooke e Taylor in guerra per Ridge Forrester
Dalle anticipazioni americane abbiamo appreso che Brooke e Taylor ad un certo punto decideranno di lasciare in pace il padre dei loro figli, provando ad andare avanti dimenticandolo. A quanto pare, però, tale tranquillità durerà davvero pochissimo. Gli spoiler americani, ci fanno sapere che le due storiche rivali torneranno all’attacco per far si che Ridge possa ritornare tra le loro braccia.
Taylor supplicherà lo stilista di portarla con se in Italia, mentre la Logan proverà a conquistarlo con le sue tattiche seducenti. Infatti, si farà trovare a casa con addosso solo un intimo molto sexy..
Brooke e Taylor quindi romperanno il loro patto. Mentre Taylor è davvero convinta di poter riconquistare l’uomo che ha sempre amato. Dall’altro, anche la sua rivale Brooke penserà lo stesso. La madre di Steffy si dichiarerà in maniera esplicita criticando anche le scelte e gli atteggiamenti di Logan.
Lo stesso farà anche la mamma di Hope, facendo notare al Forrester quanto sia stata cattiva la Hayes. Del resto è stata proprio quest’ultima ad iniziare a parlare male di lei cercando di manipolare anche Ridge, come aveva fatto già con Deacon. Il vero colpo di scena, però, arriverà nel momento in cui, Logan si vedrà negare queste cose. Infatti, come poi si vedrà, il Forrester difenderà inaspettatamente Taylor.