Gli attori del cast Beautiful presto torneranno in Italia per girare alcune scene per l’amatissima soap opera: ecco le location scelte per le riprese.
Sono in arrivo grandi notizie per gli amanti della soap opera statunitense. Nelle prossime settimane il cast di Beautiful tornerà in Italia per girare alcune scene della serie che vedremo poi nei mesi seguenti. Un ritorno molto gradito da parte dei fan che da tempo attendevano gli attori nel Bel paese.
Come in molti sapranno non è la prima volta che si gira in Italia ma in questo caso possiamo dare in anteprima le date ufficiali per chi magari vorrebbe incontrarli. Quello che possiamo dire è che Brooke, Ridge e gli altri arriveranno a Roma, nella nostra magnifica Capitale per diversi giorni nel mese di maggio. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Beautiful: la serie torna in Italia, ecco quando e dove arriveranno gli attori
Come detto in precedenza alcune scene della soap verranno girare a Roma. Le riprese dureranno in tutto tre giorni e andranno dal 15 al 17 maggio. Nel frattempo, negli episodi verranno impressi i luoghi immortali e più celebri della città. Vedremo scenari che spaziano dall’Anfiteatro Flavio a Piazza di Spagna, da Piazza Navona al Gianicolo.
Insomma, in America e non solo ancora una volta, gli appassionati della serie avranno modo di vedere le bellezze del nostro paese, in particolare della Capitale, motivo per cui ad oggi è una delle città più celebrate nel mondo. Il motivo dietro alla scelta dello storico autore e produttore ti portare il cast in Italia è legato all’ “efficace romanticismo” dell’antica Caput Mundi. Queste nuove riprese segnano un traguardo importante per Beautiful, in quanto ha da poco superato i 9000 episodi.
Beautiful: Chi sono gli attori che arriveranno in Italia?
Come in molti sapranno non è la prima volta che il cast di Beautiful si sposta in Italia. 10 Anni fa, precisamente nel 2013, gli attori hanno girato alcune scene per la serie nella splendida Puglia. Tra gli attori che compariranno durante le riprese in Italia adesso, vedremo sia Katherine Kelly Lang, l’attrice che è il volto di Brooke Logan, che Thorsten Kaye, l’attore di origini tedesche che ha preso il posto di Ronn Moss nel ruolo di Ridge Forrester. Insomma, chi nei prossimi giorni visiterà la Capitale è possibile che possa incontrare inaspettatamente gli attori della soap statunitense.