Le anticipazioni di Beautiful dall’America rivelano dei colpi di scena: uno dei protagonisti potrebbe morire. I fan sono sulle spine.
Arrivano nuove anticipazioni di Beautiful che si concentrano sul personaggio di Sheila e su veri e propri colpi di scena. In precedenza, la donna aveva conquistato il cuore di Bill dopo che Deacon l’aveva abbandonata, stanco di rischiare tutto per una donna che non amava. La decisione di Spencer di proteggerla sembra sospetta, tanto che molti telespettatori americani credono che Carter stia influenzando la sua volontà con dei farmaci. Tuttavia, la verità è che Sheila è ancora innamorata di Deacon e ha commesso l’errore di tradire Bill con lui. Questo potrebbe portarla a finire in prigione se la sua colpa venisse scoperta.
Sheila accetta di trasferirsi da Bill per evitare di essere trovata dalla polizia dopo essere stata lasciata da Deacon. Nelle nuove puntate di Beautiful, la donna avrà paura di finire di nuovo in carcere dopo aver avuto un rapporto con Deacon, mentre Bill sarà lontano da casa. Se Spencer scoprisse il tradimento, sia Sheila che Deacon rischierebbero molto. Se Bill venisse a conoscenza del tradimento di Sheila, è probabile che la sua rabbia e delusione lo porterebbero a volersi fare giustizia contro di lei. Potrebbe decidere di farla arrestare, sentendosi tradito dopo aver fatto tanto per lei. La situazione per Deacon non sarebbe migliore, poiché rischierebbe di perdere tutto: il rapporto con Hope e Brooke, nonché il suo ristorante. Bisogna ricordare come Bill, in passato, abbia dimostrato di essere vendicativo.
Arriva un colpo di scena dalle anticipazioni di Beautiful: Bill morirà?
Sheila e Deacon sono ancora più vendicativi di Bill e non esitano ad agire in modo malvagio per raggiungere i loro obiettivi. Se venissero scoperti, la situazione diventerebbe molto difficile, a meno che non venga fermato Bill. Secondo i siti americani della soap opera, si vocifera che Deacon e Sheila stiano pianificando di uccidere Bill per mantenere il loro stile di vita basato sulla menzogna.
In questo modo, Sheila riuscirebbe a evitare la prigione mentre Deacon continuerebbe a interpretare il ruolo di padre e uomo modello. Saranno in grado di mantenere i loro segreti ancora una volta? È necessario attendere le nuove anticipazioni dall’America per scoprire come si evolveranno le vicende della soap opera di Beautiful.