Belen e Stefano come non li avevamo mai visti, la coppia ha letteralmente mandato in delirio i fan. Nessuno si aspettava che si sarebbero mostrati così e invece l’hanno fatto.
Belen e Stefano hanno condiviso assieme due foto che li ritraggono in atteggiamenti in cui non li vedevamo da tempo. Altro che aria di crisi e rottura, le vacanze a Napoli hanno fatto più che bene alla coppia.
Belen e Stefano: la coppia si mostra così a Napoli
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso le vacanze di Pasqua a Napoli. La coppia ha festeggiato in compagnia delle rispettive famiglie, anche il ‘clan argentino’ ha seguito la figlia nel capoluogo campano, dove hanno trascorso tutti delle splendide giornate.
Come mostrano le foto della coppia pare proprio che queste giornate di Pasqua abbiano fatto più che bene alla coppia, non la vedevamo tanto innamorata da tempo. Nelle immagini Belen è in braccio a Stefano ed è avvinghiata al suo collo. Si vede che sono molto uniti, ma soprattutto che tra di loro c’è davvero tanta passione.
Nessuno dei due ha mai nascosto che tra di loro c’è proprio tanta attrazione, una delle cose che tiene viva la coppia. E così a Napoli si sono avvicinati più che mai e hanno deciso di pubblicare – entrambi – queste meravigliose foto. Gli scatti scacciano via qualsiasi indiscrezione di crisi, separazione o allontanamento.
La famiglia allargata che hanno costruito sembra stare davvero a meraviglia e le giornate trascorse a Napoli in armonia ne sono la dimostrazione. La domenica di Pasqua Stefano e Belen hanno anche festeggiato i 10 anni del loro bambino, Santiago. Per l’occasione avevano trasformato la casa in una sorta di campo di basket, sport preferito del piccolino.
Le immagini sui social di queste vacanze hanno mandato in delirio i fan della coppia, soprattutto gli scatti di Stefano e Belen. Sui rispettivi profili in tanti si sono scatenati nei commenti per complimentarsi della splendida coppia che sono. E ora c’è chi chiede a gran voce di allargare la famiglia. Del resto la Rodriguez non ha mai nascosto questo suo desiderio e il bel De Martino potrebbe decidere di fare questo grande passo. Staremo a vedere.