Sposati nel 2005, si separano nel 2015 e divorziano nel 2017. Oggi, a distanza di anni, la dura ammissione
Con l’unione con la splendida Jennifer Lopez, Ben Affleck è sicuramente uno degli uomini più invidiati del pianeta. Non che l’ex moglie, l’attrice Jennifer Garner, fosse bruttina eh… Oggi, a distanza di anni dalla fine del rapporto tra i due, arriva l’incredibile rivelazione.
50enne, Ben Affleck è sicuramente uno degli attori più popolari a Hollywood. Negli anni, peraltro, si è cimentato con pari successo anche dietro la macchina da presa. Attualmente è al cinema con il film “Air”, che narra la nascita del fenomeno commerciale delle scarpe Nike ispirate al grande Michael Jordan.
Nel corso della carriera di Ben Affleck, comunque, moltissimi film importanti. Inizia a farsi conoscere con “Will Hunting – Genio ribelle”, ma è principalmente noto per i ruoli ricoperti in “Pearl Harbor” e in “Argo”, nonché per essere l’interprete di Bruce Wayne/Batman all’interno del DC Extended Universe. Tra gli altri film nel curriculum dell’attore statunitense non possiamo non menzionare “L’amore bugiardo – Gone girl” e “State of play”.
Già negli scorsi anni era stato legato alla popstar Jennifer Lopez. Una delle donne più sexy del pianeta. Negli ultimi anni, il ritorno di fiamma, andando a formare una delle coppie più glamour al mondo, soprannominata “Bennifer”. Ma anche l’ex moglie di Ben Affleck, Jennifer Garner, è sicuramente una donna famosissima, nonché bellissima. Oggi, dopo molti anni dalla fine della relazione tra i due, l’incredibile rivelazione.
Jennifer Garner vuota il sacco
Proprio in questi giorni, Jennifer Garner compie 51 anni. Donna bellissima che inizia a farsi notare come attrice all’inizio degli anni 2000 con la serie televisiva “Alias”. Nella sua filmografia la ritroviamo con ruoli minori in varie pellicole come “Pearl Harbor” (2001) e “Prova a prendermi” (2002), Ma negli anni la sua importanza cresce con ruoli rilevanti in film come “Daredevil” (2003) e “30 anni in 1 secondo” (2004), ma anche “The Kingdom” (2007), “La rivolta delle ex” (2009) e “Dallas Buyers Club” (2013).
L’amore con Ben Affleck dovrebbe essere sfociato proprio sul set di “Pearl Harbor” e “Daredevil”. I due si sposano nel 2005 e hanno tre figli. Violet Anne (2005), Seraphina Rose Elisabeth (2009) e Samuel (2012). Poi, si separano nel 2015 e divorziano nel 2017.
Oggi, a distanza quindi di alcuni anni dalla fine del rapporto, Jennifer Garner è costretta a fare una dura e difficile ammissione. L’attrice ha rivelato che i suoi figli preferiscono guardare i film dell’ex Ben Affleck piuttosto che i suoi. Jennifer Garner ha spiegato in una nuova intervista che ai suoi tre figli non piace vederla “triste” o “innamorata” nei suoi progetti di recitazione. “A loro non piace vedermi interpretare la mamma di qualcun altro” ha aggiunto.