La conduttrice Benedetta Parodi ha raccontato a Caterina Balivo cosa le è successo qualche tempo fa, mentre era in vacanza.
La sua grande passione è la cucina, tanto da farla diventare un lavoro. La giornalista è da anni sposata con il suo collega Fabio Caressa: si sono conosciuti nel 1997 e da allora non si sono più lasciati. Il loro primo incontro è avvenuto nella sede di Telepiù. Insieme hanno 3 splendidi figli. La coppia ha rinnovato le promesse in matrimonio in occasione del ventesimo anniversario, e lo ha fatto sulle spiagge delle Maldive.
Fabio Caressa e Benedetta Parodi rappresentano una delle coppie della televisione più bella. Il segreto della loro unione l’ha svelata qualche tempo fa lo stesso giornalista sportivo che ha rivelato che “Il segreto è accettare gli spazi di libertà dell’altro, rispettare le sue passioni, condividere problemi e valori”. Ed inoltre ha anche aggiunto che “abbiamo però fatto il patto del pigiama: mai stare in pigiama o in tuta”.
La Parodi ha iniziato a lavorare in tv come giornalista del tg di Italia Uno, Studio Aperto, per poi dedicarsi all’interno dello stesso telegiornale la rubrica Cotto e Mangiato.
Nel 2011, la Parodi ha lasciato Mediaset per approdare a La7 dove ha condotto il suo primo programma chiamato I menù di Benedetta. Oltre a condurre, la conduttrice ha scritto anche diversi libri che riguardano la cucina.
Intervistata dalla conduttrice Caterina Balivo qualche anno fa nel suo programma Vieni da Me, Benedetta Parodi ha svelato cosa le è successo mentre si trovava in vacanza a Forte dei Marmi. La giornalista ha raccontato del suo incidente che la costrinse a restare ferma immobile nel letto per diverso tempo.
Un fatto che avrebbe potuto avere anche dei riscontri molto più gravi. Un incidente molto pericolo, dove la conduttrice e cuoca ne è stata la protagonista.
Ecco cosa ha rivelato Benedetta Parodi “Ero con le mie amiche a Forte dei Marmi. A un incrocio ho avuto questo incidente molto grave. Sono rimasta a letto un mese e mezzo. Era comunque una situazione da cui sarei uscita, ma era dolorosa perché mi sono rotta il bacino”.
Come ha confermato la stessa Parodi, all’epoca era già sposata con Fabio Caressa, quindi, questo incidente risale dopo il 1999. Alla fine, tutto si è risolto per il meglio. La conduttrice ha ricordato quel drammatico incidente con la sua amica e collega Caterina Balivo.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…