Benedetta Rossi ha svelato sui social qual è la sua più grande debolezza: non tutti i fan conoscevano questo particolare.
Benedetta Rossi è oggi un’affermata food blogger. Ha cominciato a muovere i primi passi nel 2011, pubblicando dei video tutorial su Youtube. All’inizio spiegava le ricette solo attraverso le mani, metodo che ha imparato grazie alle sue zie, durante l’infanzia, quando le mostravano la preparazione delle pietanze.
In seguito ha cominciato con la registrazione dei filmati che hanno raggiunto in men che non si dica migliaia di visualizzazioni. Il successo è arrivato forte tanto che è approdata anche in televisione. Ogni volta Benedetta ci mostra i piatti che prepara spiegando il procedimento e mostrando le varie fasi fino al risultato finale.
Lo fa sia sul piccolo schermo, attraverso il suo programma Fatto in casa per voi, sia sul suo sito e sui social. Oggi il suo canale Instagram è seguito da oltre 4 milioni di persone. I follower sono attenti a quanto condivide, pronti a mettere in pratica una sua nuova gustosissima ricetta. Ma sul suo profilo, oltre a mostrare video di piatti, pubblica spesso anche attimi della sua vita privata. Di recente, in un post, ha svelato qual è la sua grande debolezza.
Dopo il successo arrivato su Youtube, Benedetta Rossi è approdata in televisione con il programma Fatto in casa per voi e ha avuto così modo di farsi conoscere, ma soprattutto ha avuto la possibilità di mettere in mostra il suo talento in cucina. Possiamo imparare tantissime ricette diverse anche seguendo il suo canale Instagram, dove sono moltissimi i video o le foto in cui spiega le varie preparazioni. Ogni tanto però pubblica anche cose personali, come ha fatto di recente, svelando una sua debolezza.
La food blogger ha condiviso un post in cui ha rivelato in didascalia un dettaglio che non tutti conoscevano. A quanto pare, come potete vedere dall’immagine, ha una passione smisurata per lo shopping ma di fiori e piante: “Non riesco a resistere, anche io soffro un po’ di shopping compulsivo! Quando arriva la primavera non faccio che comprare fiori e piante”, scrive. Spiega che quando arriva la stagione primaverile non riesce a fare a meno di fare questo genere di compere.
Il messaggio è stato accompagnato da una serie di foto in cui si mostra immersa dalle tante piante di fiori dai colori diversi e profumati. Ce ne sono parecchi e specifica quali sono. Benedetta appare con un grande sorriso. E’ evidente che stare in quel posto le dona una certa tranquillità. Ha così ammesso, attraverso questo post, una delle sue più grandi ‘debolezze’.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…