Benedetta Rossi, il retroscena incredibile sul suo passato commuove i fan: “Mi veniva da piangere”

La food blogger Benedetta Rossi, molto attiva su Instagram, si è lasciata andare a un racconto sul suo passato.

Quando si parla di ricette semplici, ma genuine e perfette per ogni occasione, il nostro pensiero non può che andare a lei, Benedetta Rossi. La food blogger marchigiana, infatti, ad oggi è una delle più seguite del settore. Questo non solo grazie al suo programma trasmesso sul canale Food Network, Fatto in casa per voi, e ai numerosi libri di cucina pubblicati, ma anche per la simpatia e la passione che mette in tutto ciò che fa.

Benedetta Rossi confessione
La confessione di Benedetta Rossi (credit Instagram Benedetta Rossi) – ilgranata.it

Il profilo Instagram di Benedetta, attualmente, è seguito da più di quattro milioni di persone. E con essi, oltre alle sue ricette e ai suoi segreti culinari, la Rossi condivide anche aneddoti e racconti della sua vita privata. E a tal proposito, alcuni mesi fa, la blogger ha ricordato un episodio appartenente al passato che ha fatto commuovere i fan. Ecco di che cosa si tratta.

La confessione di Benedetta Rossi: “Avevo fatto un disastro”

Correva l’anno 2009 quando Benedetta Rossi aprì il suo primo canale YouTube. Lo scopo di Benedetta non era certo diventare famosa, bensì quello di condividere le sue ricette con i clienti dell’agriturismo di famiglia. Un video dopo l’altro, però, le visualizzazioni iniziarono a lievitare, e tutta la visibilità ottenuta l’hanno portata a diventare una delle food blogger più amate e seguite.

La confessione di benedetta Rossi
Benedetta e la sua prima volta in tv (credit Instagram Benedetta Rossi) – ilgranata.it

La notorietà a livello televisivo arrivò circa dieci anni dopo, esattamente nel 2018, grazie al programma trasmesso sul canale Food network dal titolo Fatto in casa per voi. La trasmissione, grazie al grande successo riscosso, continua ancora oggi; in ogni puntata, dalla sua oramai celebre cucina, Benedetta intrattiene il grande pubblico con ricette, consigli e tanto altro ancora.

Ad oggi si può tranquillamente affermare che la Rossi sia una veterana del piccolo schermo, ma non è sempre stato così. Uno dei suoi follower, a tal proposito, tramite il box delle domande di Instagram, tempo fa le chiese di raccontare come fu la sua prima volta davanti alle telecamere di Fatto in casa per voi.

“Quando sei andata il primo giorno in televisione come eri: emozionata, contenta oppure eri un po’ agitata?”, domandò l’utente. La risposta della blogger non tardò ad arrivare: “Sinceramente: mi veniva da piangere perché pensavo di aver fatto un disastro“. Il riscontro positivo del pubblico, invece, fu a dir poco immediato. E ancora oggi, a distanza di tanti anni, continua a crescere sempre di più.

Gestione cookie