Benedetta Rossi, la sorpresa che l’ha commossa davanti a tutti. Un importante riconoscimento per il suo talento culinario: nessuno se lo aspettava
Benedetta Rossi è una delle donne più amate di Tik Tok: o meglio, di una di quelle che si occupa di cucina. Negli anni, con il suo sorriso dolce e la sua volontà di portare avanti la tradizione della cucina ha fatto sì che moltissime persone si affezionassero a lei, e tendessero anche a imitarla. In molti, infatti, la vedono un po’ come “la mamma d’Italia”.
Benedetta, proprio di recente, è finita nelle polemiche per aver usato una pasta sfoglia già fatta di un discount su Tik Tok. Dal momento in cui per lei vige la legge del “fatto in casa”, è esploso un vero e proprio caso mediatico.
Lei decise di rispondere andando incontro a tutte quelle persone che, per anni, si sono ritrovate a dover fare i conti con gli aumenti dei prezzi, in modo particolare nei supermercati. Un messaggio davvero molto importante.
Benedetta Parodi per i 90 anni di Cameo: importante riconoscimento
Infatti in quanti non possono permettersi di fare la spesa nei grandi supermercati, e sono costretti a recarsi nei discount perché qui ci sono tutti i prodotti a prezzi decisamente più accessibili? Benedetta, finendo in questa polemica, non ha fatto altro che dimostrare ancora una volta di essere una “cuoca del popolo” e di battersi per tutte le persone che, come lei, fanno uso di prodotti non troppo costosi.
La sua costanza nella vita la sta portando sempre più lontano, infatti Benedetta nelle ultime ore ha pubblicato una foto di cui è piuttosto orgogliosa. Tra le mani, ha un importante riconoscimento che ha ricevuto in occasione di un evento.
“Ieri ho partecipato ad un evento speciale, ero stata invitata ai festeggiamenti per i 90 anni di Cameo – Paneangeli. È stata una festa semplice e piacevole, organizzata all’esterno dello stabilimento con tutti i dirigenti, il personale dell’azienda e i loro familiari” ha scritto sul suo profilo di Instagram. “A un certo punto, a fine serata, mi hanno invitato sul palco per consegnarmi questo riconoscimento ed ho avuto l’onore del taglio della torta.
È stata una sorpresa stupenda che mi ha riempito di emozione“.
Dopo tanti anni di duro lavoro, Benedetta sta finalmente cominciando a raccogliere i frutti di tutto quello che ha seminato con il sudore della fronte e la passione per la cucina.