La BMW lancia il nuovo Suv, gli ingegneri geni dei motori si sono superati: il modello ha un prezzo ed una qualità da non perdere.
Venire a conoscenza del lancio di una nuova auto del marchio BMW fa saltare di gioia gli appassionati, ma questa volta si va incontro anche a chi ha necessità di risparmiare. Il nuovo Suv non è soltanto un gioiellino della meccanica, è anche una vera evoluzione a livello estetico, ed è con il nuovo prezzo di lancio un affare da non perdere! Chi ama questo modello non può non essere curioso, anche perché il vantaggio è evidente. Frutto di uno studio ben articolato, ecco le novità e le migliorie.
Tra un fuoristrada ed un’automobile, il Suv mette d’accordo chi non sa scegliere se il primo o il secondo! Senza dubbio si tratta di un veicolo con molti vantaggi. Solido, dinamico, resistente e spazioso, insomma è la soluzione perfetta per le famiglie. Infatti, è proprio a questo pubblico di consumatori che il gruppo BMW mira. Sono i più numerosi e con necessità di robustezza a scegliere quest’auto, ma se costa troppo o comunque presenta delle imprecisioni, ecco che la domanda d’acquisto cala inesorabilmente.
L’azienda ha studiato un modello perfetto per le famiglie, ed anche per chi desidera viaggiare comodo. Qualità e prezzo si incontrano in una soluzione innovativa e preziosa, ecco il nuovo modello di Suv BMW.
Il primo dettaglio che salta all’occhio è l’idea di dinamicità. I Suv del passato sono senza dubbio più pesanti e statici sul terreno, così la nuova soluzione opta per un modello stabile e veloce, ma con una maggior leggerezza di struttura. Quindi, è evidente fin dalla prima visione l’aspetto sportivo del nuovo Suv BMW, ma non solo. Linee più morbide, soluzioni ecosostenibili, e una dimensione maggiore sono dettagli non da poco.
La BMW è riuscita egregiamente nell’intento, ha realizzato un Suv robusto, più grande, ma al tempo stesso grintoso e sportivo. Si chiama Suv BMW X2 2023, ed è l’evoluzione dell’X1. La lunghezza è di 4,50 m rispetto il modello precedente che era di 4,36 m, inoltre c’è un bagagliaio molto più capiente. Non mancheranno cerchi in lega, autoradio, cambio automatico, vernice metallizzata, sensore luci, frenata d’emergenza, e tutti gli optional che si addicono ad un’auto funzionale ed efficace.
Si vocifera che verrà lanciata solo nella forma ibrida, ma ancora non ci sono certezze. Presenta un’autonomia elettrica di 80 km, ed è sotto il cofano che viene costruito l’impianto che alimenta l’auto. Si tratta di sistema di propulsione ibrido ricaricabile dotato di blocchi termici. Internamente sarà simile al modello precedente, seppur con una maggior abitabilità nella zona posteriore.
Verrà commercializzata a fine 2023 al prezzo base di 30 mila euro! Quest’ultimo varia dalla scelta del full optional e da tutto ciò che si aggiunge al modello basico.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…