Bruce Willis, ore drammatiche per l’attore: l’annuncio dell’ex moglie Demi Moore

Le condizioni di Bruce Willis si aggravano purtroppo di ora in ora, mentre spuntano indiscrezioni sul trasferimento di Demi Moore a casa dell’attore ed ex marito.

Bruce Willis sempre più piagato dalla demenza fronto-temporale che l’ha colpito tempo fa senza lasciargli scampo, essendo incurabile. Una notizia che ha iniziato a circolare nelle scorse ore ha suscitato allarme e preoccupazione tra i fan del popolare attore statunitense. Il timore è che sia vicino a un punto di non ritorno.

Bruce Willis peggioramento ex demi morre si traferisce a casa sua
La malattia che ha colpito Bruce Willis non lascia scampo, ma milioni di fan in tutto il mondo fanno il tifo per lui – IlGranata.it

Secondo fonti affidabili, Bruce Willis potrà contare sulla presenza dell’ex moglie Demi Moore, che si sarebbe messa a disposizione della compagna e delle cinque figlie dell’attore in questa fase così delicata per l’uomo al quale è rimasta molto legata, nonostante la separazione e le incomprensioni del passato.

Il calvario di Bruce Willis

Secondo quanto riportato dal sito Radar, Demi Moore si è trasferita a casa dell’attore e della moglie per essere il più possibile di aiuto “e non se ne andrà fino alla fine”. “Demi – si legge in particolare – è una roccia per la famiglia ed è determinata a garantire che ogni giorno che Bruce trascorrerà sulla terra sia pieno di amore”. Già in passato Demi Moore aveva trascorso un lungo periodo a casa di Willis e di Emma Heming: nel 2020, quando condivisero l’esperienza del lockdown sotto pandemia di Covid-19.

Bruce Willis peggioramento ex demi morre si traferisce a casa sua
Demi Moore sarebbe tornata da Bruce Willis per stargli vicino fino alla fine – Foto Ansa – IlGranata.it

Come nella trama di un film bello ma straziante, la storia d’amore naufragata tra i due attori diventa una storia di affetto, empatia e vicinanza, di un sentimento profondo e potente che non conosce barriera. Demi Moore e Bruce Willis del resto hanno messo al mondo tre figlie e per anni sono stati una delle coppie più felici e affiatate di Hollywood. Il divorzio ufficializzato nel 2000 è solo una nota a margine di qualcosa di più grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

Va da sé che la notizia aumenta le preoccupazioni dei fan in merito alle condizioni di salute dell’attore, che ha già perso l’uso della parola e per tale motivo ha dovuto abbandonare suo malgrado le scene. Per molti il trasferimento della ex moglie è un campanello d’allarme di un peggioramento forse irreversibile. Tutto questo mentre milioni di fan in tutto il mondo continuano a sperare e a fare il tifo per lui.

Gestione cookie