La Juventus continua a programmare la prossima stagione, ma attenzione a quello che succederà: top cessione in Premier League
Una stagione ricca di colpi di scena per il club bianconero a causa del caso plusvalenze e della manovra stipendi. Prossimamente potrebbero arrivare nuovi punti di penalizzazioni per la Juventus, dopo il -15 inflitto in classifica in Serie A. Allo stesso modo la dirigenza torinese è al lavoro per programmare la prossima stagione in massima serie cercando di anticipare la concorrenza delle altre big d’Europa.
La Juventus cercherà di risalire velocemente in classifica vincendo le prossime gare a disposizione della compagine guidata da Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese ha recuperato tanti top player, spesso alle prese con infortuni, ma dovrà fare a meno ancora di Paul Pogba.
Il centrocampista francese è apparso anche fuori forma dopo l’operazione al ginocchio: inizialmente aveva optato per una terapia conservatrice per poi prendere la decisione di andare sotto ai ferri. In estate in tanti potrebbero dire addio con una vera e propria rivoluzione messa in atto dalla Juventus. Tutto sarà più chiaro anche dopo le sentenze in cui è stata coinvolta la dirigenza: nelle prossime settimane si conoscerà il verdetto per la manovra stipendi.
Attualmente il talentuoso esterno offensivo bianconero, Federico Chiesa, sta cercando di contribuire con gol e assist dopo quasi un anno di stop forzato a causa dell’infortunio al ginocchio rimediato nel gennaio 2022. L‘ex Fiorentina è diventato l’asso nella manica per Allegri che punterà molto sulle sue qualità per affrontare al meglio i prossimi impegni in Serie A e in Europa League.
Come rivelato dall’ex portiere dell’Inghilterra, Paul Robinson, ha rivelato come Federico Chiesa possa dire addio in estate per volare direttamente in Premier League. Le sue dichiarazioni sono state molto chiare: “Penso che si trasferirà nel campionato inglese nel calciomercato estivo”. Poi ha aggiunto dettagli importanti circa il futuro del talentuoso giocatore della Nazionale italiana: “La Juventus nella stagione 2023-2024 non dovrebbe disputare la Champions League e giocatori come il centrocampista vogliono la competizione europea. Per questo sarà difficile per la società bianconera non lasciarlo partire”. Decisivo anche a Euro2020 con il trionfo in azzurro, Chiesa è stato fuori dal terreno di gioco per circa un anno recuperando, a poco a poco, la sua forma fisica. Ormai il peggio è passato con la sua voglia di dimostrare ancora tutto il suo valore: anche il Ct Roberto Mancini non vede l’ora di inserirlo nell’undici titolare della Nazionale italiana.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…