Camille Gottlieb è la figlia più piccola di Stephanie di Monaco, le ultime foto della principessa fanno impazzire il web: la somiglianza con nonna Grace Kelly è incredibile.
Camille Gottlieb è uno dei giovani volti della monarchia di Monaco che non ha occhi solo per Alberto e Charlene. Ma chi è questa bellissima ragazza che fa impazzire i social? Ecco le immagini che ricordano moltissimo la celebre nonna Grace, icona cinematografica per eccellenza.
La famiglia reale monegasca ha un fascino tutto particolare che risiede nella sua aria europea. Come accennato i riflettori non sono puntati solo sul sovrano e la sua famiglia, composta dalla moglie e dai figli ancora bambini, ma anche dalle sorelle e dai rispettivi eredi, tutti discendenti di Ranieri III e della sua amatissima consorte Grace Kelly.
L’aura di quest’ultima, il suo charme e la sua storia aleggiano ancora sul Principato nonostante siano trascorsi tanti anni dalla sua morte in un incidente stradale mentre era al volante dell’auto e in compagnia di sua figlia Stephanie, all’epoca diciassettenne. Quest’ultima si è sposata due volte. La prima con Daniel Ducruet da cui ha avuto due figli e la seconda con Adans Lopez Peres, un artista di circo portoghese con cui è finita nel 2004.
In mezzo però ha avuto un’altra relazione da cui ha avuto l’ultimogenita. Ecco chi è Camille Gottlieb e in cosa ricorda l’indimenticabile nonna Grace.
Camille Gottlieb, la piccola di Stephanie è una meraviglia
Camille Gottlieb è il frutto della relazione tra mamma Stephanie e la guardia del corpo Jean Raymond Gottlieb. Nella vita questa ragazza lavora per un ente di beneficenza contro la guida in stato di ebrezza e anche a un primo sguardo somiglia molto alla famosa nonna attrice: Grace Kelly. La nipote ha gli stessi occhi azzurri dell’interprete premio Oscar. I capelli biondi ma anche il modo di porsi davanti all’obiettivo fotografico ricordano la star.
Diversi utenti dei social hanno notato la straordinaria somiglianza e non hanno mancato di scriverle che è il ritratto di sua nonna. Grace Kelly è stata la musa di Alfred Hitchcock, grandissimo regista hollywoodiano che ha segnato la sua epoca con capolavori indimenticabili tra i quali: La finestra sul cortile e Caccia al ladro con protagonista la moglie di Ranieri III che per lui rinunciò al mondo del cinema.
A ogni modo anche la giovane Camille si dà da fare. Sui social è molto attiva e ha ben 102 mila follower. Il suo cuore però appartiene a Medy Anthony, fondatore del Monaco Night Club.