Can Yaman rompe il silenzio su Diletta Leotta anni dopo la rottura. A quanto pare i sentimenti per la star siciliana non sono mai del tutto tramontati.
Negli anni passati il successo ha bussato alla porta di Can Yaman favorendo anche un ingresso nel mondo dello spettacolo italiano, dopo Bitter Sweet.
Un percorso diventato concreto con la serie di Day Dreamer – Le ali del sogno, diventando così uno dei sex symbol acclamati nel panorama italiano tra gossip e spettacolo. Un momento davvero importante della carriera suggellato anche dall’amore con Diletta Leotta.
Una relazione giunta quasi alle nozze, ma conclusa in modo infelice, che torna a essere oggetto di un messaggio criptico condiviso proprio dall’attore turco.
Can Yaman è ancora innamorato di Diletta Leotta?
Un addio arrivato come un fulmine a ciel sereno quello tra Can Yaman e Diletta Leotta, al culmine di numerose notizie che davano per fake la loro relazione. Un gossip sul quale sono stati costruiti numerosi servizi anche in campo televisivo, mentre l’ex coppia stava cercando di costruire la loro relazione nonostante tutto e tutti.
Infatti, quasi un anno dopo il primo incontro e il viaggio in Turchia per presentare ufficialmente la fidanzata ai propri familiari, Can Yaman chiede la mano di Diletta Leotta pronti a convolare a nozze. Da quel momento in poi qualcosa è andato davvero storto, infatti successivamente entrambi annunciano la fine del loro amore super chiacchierato. Un addio senza nessuna possibilità di ritorno, cambiando radicalmente le proprie vite.
L’attore turco a oggi sarebbe ancora single, mentre Diletta Leotta felicemente innamorata di Loris Karius in dolce attesa di una bambina.
“Avevo una fidanzata…”
A fare scattare la furia di Can Yaman sono state le notizie pubblicate sulla sua vita privata, le quali hanno fatto riferimento a una possibile love story. Nuovo amore smentito dallo stesso attore turco che velatamente torna anche parlare di Diletta Leotta.
Infatti, non sono passate inosservate le dichiarazioni rilasciate con una nota ufficiale nella sezione stories della sua pagina Instagram ufficiale: “Quando ne avevo una vera, avete fatto di tutto per rovinarla bombardando tutti con teorie che era una cosa finta“.
Subito dopo, quindi, l’artista invita a non credere alle notizie di gossip pubblicate sul suo conto. Quanto detto perché negli ultimi anni, così come lo stesso Yaman, ha lavorato molto per ritagliarsi una sfera privata lontano dal mondo della cronaca rosa concentrato sui progetti lavorativi. Infatti, il messaggio in questione si conclude nel seguente modo: “Vi assicuro che se ne avessi una seria ve lo avrei fatto sapere io… Cercate di vedere tutte le belle cose che faccio ultimamente, non queste sciocchezze“.