A tutti sarà capitato di notare dei capelli nello scarico della doccia: con questo validissimo trucco, riuscirai ad eliminarlo in poco tempo.
Trovare un ammasso di capelli nella doccia, diciamoci la verità, non è affatto un episodio che avviene sporadicamente. Soprattutto chi ha l’abitudine di pettinarsi i capelli direttamente sotto la doccia, non preoccupandosi di pulire subito dopo, può facilmente andare incontro ad un inconveniente simile.
Tra i tanti imprevisti che possono capitare tra le quattro mura di casa, i capelli nello scarico della doccia è tra i più fastidiosi e difficili a cui si può trovare rimedio. Se anche a te è mai capitato di doverci avere a che fare e non sapevi assolutamente cosa fare, oggi ti svelo un trucchetto che ti svolterà completamente la vita.
Con questa soluzione definitiva, eliminare i capelli dallo scarico della doccia sarà più semplice del previsto. Ci riferiamo, infatti, ad un rimedio geniale, che non solo è in grado di risolverti questo ‘brutto’ problema in pochissimo tempo, ma non ti richiederà nemmeno alcun sforzo fisico. Insomma, davvero fantastico!
Come eliminare i capelli dallo scarico della doccia con questo trucco formidabile
Quante volte ti è capitato di rientrare a casa dopo una giornata estenuante di lavoro, di avere solo il desiderio di buttarti sotto la doccia e di cenare, ma di dover rimandare tutti i tuoi piani per lo scarico della doccia completamente intasato per via dei troppi capelli? Da questo in momento in poi, non avrai più bisogno di disperarti o, addirittura, di chiamare il tuo idraulico di fiducia: c’è la soluzione naturale che fa al caso tuo!
Quando si tratta di inconvenienti casalinghi, i vecchi rimedi della nonna ci vengono sempre in aiuto. Ecco che cosa bisogna fare in caso di scarico della doccia intasato:
- Versa al suo interno, 2 cucchiai di bicarbonato e 1/2 bicchiere di aceto, poi attendi una decina di minuti. Trascorso il tempo necessario, versa due bicchieri di acqua bollente ed ammira il risultato;
- In alternativa, potresti versare un bicchiere di sale grosso nello scarico, attendere 15 minuti ed aggiungere appena terminato il tempo due litri di acqua bollente;
- Infine, potresti prendere in considerazione l’idea di eliminare il ‘tappo’ di capelli con la crema depilatoria. Chi è che non ne ha una in casa? Svuota completamente il tubetto all’interno dello scarico ed attendi tutta la notte, poi risciacqua con acqua calda abbondantemente.
Valide soluzioni, quindi, che ti permetteranno di risolvere il problema in poco tempo. Geniale, non trovi?