Tutti vogliamo una chioma sana e in salute: i tuoi capelli sono rovinati e spenti? Occhio a questi errori che commetti senza rifletterci
Stare bene con noi stessi significa anche prenderci cura del nostro corpo. Ognuno di noi ha un tipo di chioma differente dall’altro, a seconda delle caratteristiche innate e del gusto personale. Tutti, però, vogliamo che i nostri capelli siano sani e forti, in salute. I tuoi, invece, sono spenti e rovinati? Forse commetti uno di questi errori senza rendertene conto, smetti subito!
Che si tratti di vederli sfibrati o di sentirli secchi sotto le dita, è probabile che non ce ne stiamo prendendo cura nel modo giusto. La buona notizia è che possiamo rimediare evitando di sbagliare ancora: attenzione a questi semplici dettagli, a volte non ci pensiamo nemmeno ma possono davvero fare la differenza!
Come abbiamo detto, la qualità, la forma, il colore dei capelli cambiano da persona a persona. Ciò che nessuno dovrebbe trascurare, però, è la loro cura. Se vogliamo che tornino morbidi, luminosi, setosi e pieni di salute ci sono alcuni suggerimenti che dobbiamo sempre tenere a mente. Scopriamoli insieme.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…