Carla Bruni approda a Sanremo con grande stile, ma è nel dietro le quinte che si lascia andare ad una confessione inedita.
Sanremo 2023 ha tenuto grande compagnia al pubblico a casa in mondovisione, anche grazie alla presenza di personaggi amatissimi. Carla Bruni è stata una delle star che ha fatto il suo ingresso durante la kermesse, ed anche la cantautrice ha sganciato delle bombe del tutto inaspettate. La stessa ha riportato una frase a dir poco inaspettata, soprattutto perché nessuno avrebbe mai potuto immaginare una situazione simile.
Carla Bruni è una cantautrice, attrice e supermodella italiana, naturalizzata francese. Nota per la sua relazione con il politico ed ex Premier Francese, Nicolas Sarkozy, ha sfilato nelle più importanti passerelle di moda per la sua ineguagliabile bellezza. Fin dagli inizi è attiva nel mondo dello spettacolo, infatti ha pubblicato dal 2000 ad oggi ben 8 album tutti in lingua francese. E’ stata posta dalla stessa rivista di stampo internazionale, Forbes al 35° posto delle donne più influenti e potenti al mondo nel 2010.
Attualmente, è tornata in Italia grazie alla sua apparizione al Festival di Sanremo, ma è proprio in occasione dell’evento che è accaduto l’impensabile. La confessione proviene dalla diretta interessata.
Il legame di Carla Bruni con l’Italia non lo si evince solo con Sanremo. Il Bel Paese è pur sempre la sua casa, ne segna le origini, ma soprattutto collaborazioni proficue. Molti non sanno che la sua immagine è stata tra le più apprezzate da brand di moda nostrani e non. Dal mondo si tiene conto di lavori e sfilate con Christian Dior, Paco Rabanne, Chanel, Karl Lagerfeld, fino alla collaborazione più iconica degli anni Novanta, tutta italiana, con Versace. L’invito a cantare a Sanremo insieme a Colapesce e Di Martino è un’occasione unica per celebrare anni di storia.
Dietro la bellissima esibizione del brano Azzurro di Adriano Celentano, c’è un vero studio per il risultato finale. Da un’artista del suo calibro tutto è stato delineato al dettaglio, dall’intonazione alle mosse, senza dimenticare il vestiario. Ed è in questo contesto che Carla Bruni ammette la verità. Da questi screen presi dal reel pubblicato nel suo profilo Instagram Ufficiale, mostra degli scatti del passato da modella.
Sfilava con uno stile da vendere, classe e bravura che gli hanno fatto raggiungere un successo mondiale. Ed è proprio sulle note di una canzone di Rosalia che sgancia la bomba su un abito che non indossava da ben 30 anni. Come già accennato, ha curato tutto nel dettaglio, ed essendo un personaggio di spicco del mondo della moda, non poteva non indossare questo capo così iconico. Prima dell’esibizione, scrive lei stessa così in didascalia:
<<Ascoltando la canzone di @rosalia.vt mi rendo conto che saranno ben 30 anni che ho il piacere di indossare la famosa « Combi Versace”…Anche questa sera, dove sono invitata a cantare da @colapesce e @dimartinoofficial al Festival di @sanremorai sarà una “combi Versace” a vestirmi dalla sua semplicità e dalla sua forza.. (anche se ho digiunato per 2 settimane solo per entrarci dentro).>>
Ed è qui che sconvolge tutti, mostrando ironia e grande spirito. Afferma di aver dovuto digiunare ben 2 settimane per entrare nell’abito! Ma al di là della simpatia, tiene particolarmente a questo vestito e a ciò che rappresenta. Soprattutto conclude ringraziando tutti. Dai suoi “colleghi sul palco per una sera”, Di Martino e Colapesce, fino a Versace, Sanremo, Adriano Celentano e Paolo Conte, autori di Azzurro.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…