Carlo Conti orgoglioso del ‘suo’ chef Matteo: il piatto che ha creato conquista anche Antonella Clerici, ecco cosa ha mostrato il conduttore.
Tutti i papà sono sempre molto orgogliosi dei progressi dei propri figli, soprattutto quando sono piccoli e mostrano di avere un particolare talento. Anche Carlo Conti, a quanto pare, non fa eccezione, e lo ha dimostrato con un post in cui ha elogiato in modo particolare suo figlio Matteo.
Il conduttore è diventato papà 9 anni fa, nel 2014, dopo le nozze con Francesca Vaccaro, avvenute nel 2012, e l’amore per suo figlio ha decisamente stravolto la sua vita, come lui stesso ha raccontato in più occasioni, anche perché la sua è stata un’esperienza di vita particolare.
Suo padre, infatti, è mancato quando lui aveva solo 18 mesi, per cui l’esperienza di diventare papà lo ha colpito in modo particolare. Suo figlio si chiama Matteo e Carlo non lo ha mai mostrato in volto su Instagram, presumibilmente per proteggerlo e tutelarlo.
Nelle ultime ore, però, ha deciso di condividere un’immagine che lo ha reso particolarmente orgoglioso di suo figlio, il quale si è improvvisato chef e ha conquistato tutti con la sua creazione, persino l’amica e collega di suo padre, Antonella Clerici.
Siete curiosi di vedere cosa ha preparato chef Matteo e cos’è successo con la Clerici? Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.
Carlo Conti mostra con orgoglio la creazione di chef Matteo: conquistata anche Antonella Clerici
Carlo Conti non è sempre molto attivo sui social, nel senso che capita raramente di vederlo condividere immagini e video che riguardano la sua vita privata. Poco fa, però, ha voluto pubblicare uno scatto che lo ha reso particolarmente orgoglioso.
Suo figlio Matteo, infatti, ha preparato un piatto a dir poco delizioso, presentandolo anche da vero chef. Carlo, dunque, non ha resistito e lo ha fotografato per condividere questa bontà con le quasi 400mila persone che lo seguono.
“Creazione di chef Matteo”, ha scritto nella didascalia, mostrando un piatto con sgombro, carote, pomodori e insalata. Tutto molto sano e semplice, dunque, ma quello che salta agli occhi è soprattutto l’impiattamento.
Lo sgombro è al centro, adagiato su un letto di insalata e circondato da pomodori e carote alle quali Matteo ha dato la forma di fiorellini. Sembra quasi di trovarsi davanti a un disegno ed è impossibile non rimanere colpiti, soprattutto se si pensa che lo ‘chef’ ha solo 9 anni.
Tra i tanti commenti che hanno inondato il post, spicca quello di Antonella Clerici, amica e collega di Carlo Conti, che ha subito apprezzato il talento di Matteo: “Mandamelo a mezzogiorno”, ha scritto.
Immancabile anche il commento di mamma Francesca, la quale ha specificato che lo sgombro era stato anche pescato da Matteo, giusto per conferire ancora più valore alla sua creazione. Che dite, vi piace questo piatto?