Ormai conosciamo bene Carlo Cracco, ma sapete chi è sua moglie? Come si sono conosciuti, cosa fa nella vita. Insomma, tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Carlo Cracco è sicuramente uno degli chef più famosi d’Italia. Con i suoi ristoranti riesce a portare alto il nome della nostra cucina e a farla apprezzare da clienti sia italiani che stranieri.
Non mancano di certo polemiche su tutto ciò che ruota intorno al suo personaggio. Si parla tanto della sua pizza, che è molto diversa da quella napoletana ed anche, se vogliamo, un po’ cara. Lo chef si è espresso molte volte al riguardo ed ha spiegato come la pensa. Ma quando i followers si impuntano su certi argomenti, poi, si sa, è difficile fargli cambiare idea. Di Carlo Cracco sappiamo tutto, o quasi. Per esempio, vi siete mai chiesti chi è sua moglie e cosa fa nella vita? Ma soprattutto: come è nato l’incontro tra loro due e cos’è successo di preciso? Tutte queste curiosità ed anche tanto altro nell’articolo che vi proponiamo.
La moglie di Carlo Cracco si chiama Rosa Fanti ed è nata nel 1983 in Emilia Romagna. Tuttavia, la sua casa adesso è a Milano. Nel capoluogo lombardo ha seguito suo marito che ha un gran bel da fare con i suoi ristoranti. Ma Rosa, almeno dal punto di vista professionale, è abbastanza lontana da quello che è Carlo Cracco. Si è diplomata e si è laureata poi in Scienze della comunicazione. All’inizio, nel mondo del lavoro, ha dovuto fare tanta gavetta ed è stata abbastanza dura perché non veniva remunerata come si deve. Poi, man mano, le cose si sono aggiustate. Ma ciò che tutti dovrebbero sapere, sicuramente, è come ha conosciuto Carlo Cracco. Si tratta di un episodio molto romantico della loro vita, una vera e propria favola. Si dice si siano conosciuti ad una festa. All’inizio, un po’ schivi, non si sono scambiati molte informazioni. Però il numero di telefono, almeno quello, Cracco non se l’è fatto scappare. Gliel’ha chiesto e dopo un po’ hanno iniziato a parlare, a messaggiare. Come è andata? Beh, nel 2018 si sono sposati. E dalla loro relazione sono nati due bellissimi figli: Pietro e Cesare.
Stando accanto a Carlo Cracco, uno chef molto impegnato dal punto di vista lavorativo, anche Rosa Fanti ha dovuto fare delle scelte. Scelte importanti, sia chiaro, ma niente di spiacevole. Ha deciso, infatti, di seguirlo nel suo lavoro, occupandosi in prima persona degli eventi che lo riguardano e in cui è quindi prevista la sua presenza. Del resto, Rosa ha studiato alla facoltà di Scienze della comunicazione e pertanto è rimasta anche nel suo ambito. Adesso vivono insieme felici e contenti, il loro matrimonio va avanti a gonfie vele e non ci sono nubi all’orizzonte.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…