Secondo delle voci direttamente dall’Inghilterra, Re Carlo avrebbe cancellato un evento a causa di un grave rischio per la sua salute.
Re Carlo ha deciso di cancellare per la prima volta in 45 anni la sua escursione sugli sci. Infatti il Reale d’Inghilterra vorrebbe evitare qualsiasi rischio prima della sua incoronazione.
Per la prima volta Re Carlo prende dunque questa decisione radicale. Infatti il nuovo sovrano inglese non vorrebbe infortunarsi prima dell’incoronazione, secondo i tabloid inglesi. Sono almeno 45 anni che sua maestà effettua insieme ai suoi amici un’escursione sulla neve a Klosters in Svizzera.
Questo evento accade sempre tra febbraio e marzo. Il costoso resort è fonte di tanti ricordi per il King Charles. Ma per la prima volta dopo anni, Carlo potrebbe interrompere questa tradizione. La sua più grande paura, infatti è quella di subire un infortunio prima della sua incoronazione nell’Abbazia di Westminster il prossimo 6 marzo.
Inoltre una grande folla è pronta ad assistere all’evento, che vedrà anche l’incoronazione ufficiale della regina consorte Camilla. In Gran Bretagna quindi continua la preparazione al grande evento, con tutta la corte che è concentrata a far andare liscio il grande evento previsto per il 6 marzo.
Carlo d’Inghilterra cancella l’escursione sugli sci: continua la preparazione all’incoronazione
Non si fermano i preparativi per l’incoronazione di Re Carlo. Infatti per far andare tutto liscio si è deciso di cancellare l’escursione sugli sci per la prima volta in 45 anni, con l’obiettivo di preservare la sua salute.
Secondo quanto riportato dal The Sun si sta facendo di tutto per far sì che l’evento vada nel migliore dei modi. Infatti sul tabloid viene riportato che ci sono diversi fattori in gioco. Sempre il The Sun inoltre ribadisce che sarebbe visto male andare a sciare in un periodo in cui i costi della vita si sono elevati ulteriormente ed il Re non dove essere una persona che ostenta molto.
Inoltre stanno spuntando anche ulteriori dettagli su chi sarà presente il giorno della cerimonia. Secondo le ultime voci, infatti, dovrebbero esserci anche Harry e Meghan, di ritorno dagli Stati Uniti solamente per partecipare al grande evento. Inoltre proprio il principe sarebbe comunque accolto, nonostante la pubblicazione del suo libro ‘Spare‘ che ha messo in imbarazzo la Corona inglese.
Per spegnere ogni polemica, infine, la Royal Family ha trovato un accordo economico con Virginia Giuffre, che ha a più riprese accusato il duca di York Andrea, fratello di Carlo, di aver abusato di lei quando aveva solamente 17 anni.