All’età di 66 anni Carolina di Monaco è stata protagonista di un gesto inaspettato: ecco la verità, com’è cambiata la sua vita
Gli anni passano per tutti, ma oggi Carolina di Monaco si è mostrata sempre in perfetta forma nonostante i 66 anni già compiuti. Le rughe ci sono eccome, ma la sua bellezza è rimasta intatta e sua figlia Charlotte le somiglia davvero tanto. Alle sue amiche ha rivelato di non avere più l’età: ecco come ha rivoluzionato in poco tempo la sua vita pensando ad altro. Ecco la sorpresa che ha lasciato tutti senza parole.
L’estate 2023 è all’insegna del relax anche per la principessa Carolina di Monaco, che è stata immortalata sul Pacha III da sempre il simbolo della famiglia monegasca in questo periodo. Poche settimane fa è sbarcata anche sull’Isola Filicudi in Sicilia mostrando un look mozzafiato e alquanto giovanile. La sua scelta è ormai irrevocabile per pensare soltanto al suo presente vivendolo in maniera totalmente rilassata.
Carolina di Monaco, non si ferma un attimo: ecco cos’ha fatto ora
Tutto è cambiato in fretta confidando alle sue amiche di volersi dedicare ad altro. La sua scelta è stata decisa e già ha pensato a cosa fare nel suo tempo libero: ecco la realtà dei fatti venuta a galla da pochi giorni.
Come svelato dal settimanale Diva e Donna, la principessa Carolina di Monaco ha preso la sua decisione di ritirarsi a vita privata partecipando soltanto agli eventi di corte davvero indispensabili. Ora intende dedicarsi soltanto ai nipotini che i suoi figli le hanno regalato. La donna è attualmente in vacanza sul Pacha III, il celebre yacht con il quale sta attraversando il Mar Mediterraneo insieme alla sua famiglia.
La donna non sta un attimo ferma facendo attenzione ripetutamente ai suoi nipoti mentre si divertono a fare il bagno a largo. Una nonna speciale che cerca di accudirli in maniera spettacolare: quando è il momento della merenda, è sempre lì pronta a coccolarli. Un momento speciale per trascorrere giornate indimenticabili: gioca spesso con loro nuotando in completa allegria al loro fianco tornando giovane nella mente. Carolina si è resa anche protagonista di un tuffo acrobatico dallo yacht che ha sorpreso tutti, in primis i suoi nipoti increduli.
All’età di 66 anni la principessa è sempre molto attiva mostrando il suo lato giovanile: la sua scelta ora sta dando i suoi frutti per dedicarsi completamente ai suoi nipotini. La sua vita è cambiata completamente dedicandosi in maniera del tutto a sorpresa del ruolo di nonna.