Carolina+Marconi%2C+l%E2%80%99annuncio+fa+piangere+tutti+sui+social%3A+le+sue+parole
ilgranatait
/articolo/carolina-marconi-lannuncio-fa-piangere-tutti-sui-social-le-sue-parole/2636/amp/
Spettacolo

Carolina Marconi, l’annuncio fa piangere tutti sui social: le sue parole

Published by
Chiara Gagliardi

Carolina Marconi ha fatto un importante annuncio che ha fatto commuovere i suoi fan: riguarda il compagno Alessandro Tulli e sono parole davvero inaspettate.

Carolina Marconi ha spiazzato tutti con un annuncio sul compagno Alessandro Tulli. L’ex concorrente del Grande Fratello ha dovuto combattere contro un brutto male e le parole che ha scritto adesso non potevano non far commuovere chi la segue da sempre.

L’annuncio di Carolina Marconi è da brividi (Instagram Marconicarolina) – IlGranata.it

La bella Marconi è una vera forza della natura, la sua storia è diventato un esempio per chi combatte contro una malattia. Con tenacia e coraggio ha affrontato il tumore senza arrendersi e adesso arriva l’annuncio che non ci si aspettava.

Carolina Marconi, le parole sul compagno Alessandro Tulli: l’annuncio

Carolina Marconi ha raccontato le fasi della sua malattia sui social, ha condiviso le cure, i dolori e anche le gioie. Non si è mai persa d’animo e si è voluta fare portavoce delle donne che come lei hanno una spada di Damocle sul capo. Ora è arrivato un importante annuncio.

L’annuncio di Carolina Marconi sul compagno Alessandro spiazza (Instagram Marconicarolina) – IlGranata.it

La Marconi ha voluto condividere con i suoi followers un contest rivolto agli uomini che sono stati al fianco delle donne che combattono contro un brutto male. Si tratta di un premio letterario messo in palio da Roche Italia, cui può partecipare chi lo desidera raccontando la storia della persona che l’ha supportata nel duro percorso di cura.

La storia che vincerà, sarà raccontata attraverso un cortometraggio che sarà poi trasmesso in televisione. Carolina Marconi ha pubblicato un post in cui parla del suo compagno, Alessandro Tulli, che non l’ha mai lasciata sola durante il percorso della malattia: “Alessandro è stato al mio fianco in tutti questi anni, anche nei momenti di difficoltà. Quando è arrivata la diagnosi di tumore ci è crollato il mondo addosso, ma abbiamo affrontato e questa battaglia insieme e ne siamo usciti più forti.

Degli uomini come Alessandro, che ti stanno vicino quando affronti una malattia oncologica si parla ancora troppo poco. Non solo dei partner, ma anche di padri, figli, fratelli, nonni o semplici amici che ci aiutano ad affrontare a testa alta ogni difficoltà“.

Carolina ha poi annunciato l’esistenza di questo contest: “Appartieni a una di queste categorie? La tua storia merita di essere ascoltata! Se assisti in prima persona una donna che sta affrontando la stessa mia battaglia, racconta entro il 15 marzo 2023 la tua esperienza sul sito www.afiancodelcoraggio.it il premio letterario organizzato da Roche Italia che vuole dare voce agli uomini (marito, compagno, fratello, amico, figlio,padre, nonno,cugino)che sono al fianco delle donne con malattie oncologiche. Le storie più votate dal pubblico saranno valutate da una giuria che decreterà la vincitrice. La storia più votata diventerà un cortometraggio che sarà trasmesso in tv. Aspetto le vostre storie su www.afiancodelcoraggio.it! Un bacio! Parlarne fa bene a te e può essere di aiuto ad altri”.

Il post ha commosso i followers di Carolina Marconi che si sono complimentati con il suo compagno e con lei per la grande forza dimostrata nella battaglia contro il cancro e per aver fatto sì che la sua esperienza potesse diventare ispirazione per chi deve fare i conti con una brutta malattia.

Recent Posts

La tua guida per una vita sostenibile: dal risparmio energetico alla riduzione dei rifiuti

Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…

2 mesi ago

Le cartelle esattoriali saranno un brutto ricordo: le novità su riscossioni e pignoramenti, il cambio è epocale

Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…

2 mesi ago

Quanto guadagna Stefano De Martino in Rai? Il presunto cachet del conduttore fa discutere

Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…

3 mesi ago

La muffa sul silicone della doccia dà una sensazione di sporco diffuso: in questo modo te ne liberi in un attimo

Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…

3 mesi ago

Acqua minerale: la devi scegliere in base ai farmaci che assumi | Vietato sbagliare

Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…

1 anno ago

Dimmi come dormi e ti dirò come stai e chi sei: la posizione racconta come stiamo

La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…

1 anno ago