Con l’avvento della stagione estiva, ecco le foto dei VIP al mare: il “primo sole” di Carolina Stramare è da infarto
Da perdere la testa. Eppure, alla bellezza di Carolina Stramare dovremmo essere ormai abituati. Ma a certe cose non ci si abitua mai. E così, la foto in costume che inaugura la stagione balneare è di quelle che fanno rischiare l’infarto. E se questo è l’inizio, non osiamo immaginare cosa accadrà in estate piena…
24enne Carolina Stramare. Splendida. Non riusciamo a toglierle gli occhi di dosso, fin da quando, nel 2019, vince l’80esima edizione di Miss Italia, venendo premiata da una grande stella del cinema come Gina Lollobrigida. La vittoria a Salsomaggiore Terme, ovviamente, schiude le porte del successo alla bella Carolina. E, da allora, noi e migliaia e migliaia di altre persone, sono suoi fan e followers sui social.
Genovese, ma cresciuta a Vigevano, Carolina spicca quindi il volo. La troviamo, per esempio, nel cast di “Scherzi a parte”, storia trasmissione Mediaset, nell’edizione condotta da Enrico Papi. E, recentemente, l’abbiamo ammirata anche nel corso di “Pechino Express”, il divertente programma condotto da Costantino della Gherardesca.
Con quel fisico (è alta 1.80 senza tacchi) non deve stupire che Carolina Stramare sia oggi una delle modelle più apprezzate. Diversi brand, di intimo, ma anche specializzati in costumi, la scelgono come testimonial per promuovere i propri prodotti. E, sicuramente, raggiungono i propri obiettivi, vista anche la foto che vi proponiamo oggi.
Carolina Stramare, splendida sotto il primo sole
Dopo uno dei mesi di maggio più piovosi della storia, la primavera sembra essere finalmente sbocciata. Anzi, come spesso accade negli ultimi anni, sembra essere sbocciata direttamente l’estate. E, con essa, le nostre beniamine, donne bellissime che seguiamo sui social, iniziano a mostrarsi in tutto il loro splendore.
E’ proprio il caso di Carolina Stramare che, infatti, con uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio account Instagram ufficiale, ottiene oltre 36mila like. Non una novità, per la bella ex reginetta. E, comunque, tutti meritati.
La nostra Carolina si trova in barca, nella splendida cornice della Costa Smeralda, Porto Cervo, per esattezza. Uno dei luoghi più iconici per le vacanze VIP. E lei si mostra proprio come una diva, a prua di questa imbarcazione. “Primo sole” scrive, con un costume intero di colore nero, dal fascino un po’ vintage, ma che non manca di sottolineare il fisico da urlo dell’ex Miss Italia.