Carolina Stramare, ricordate l’ex miss Italia? I suoi scatti “integrali…” FOTO

Carolina Stramare è una delle bellezze più affascinanti degli ultimi anni: l’ex Miss Italia si mette in mostra in maniera provocante

Coloro che nel corso degli anni sono state investite del ruolo di Miss Italia da sempre hanno finito con l’incarnare l’ideale di femminilità e sensualità mediterranee. Alcune, probabilmente, più di altre. Ed è il caso della splendida Carolina Stramare, una delle Miss più amate degli ultimi tempi.

Carolina Stramare scatti senza veli
Carolina Stramare, il suo fascino colpisce sempre nel segno: nuove immagini da favola (foto da Instagram) – Ilgranata.it

La modella lombarda classe 1999 ha indossato la corona nel 2019. Per ragioni contingenti legate alla successiva pandemia, che ha spostato molto in avanti il concorso successivo, può vantare il curioso record di essere stata colei che ha detenuto la fascia più a lungo di tutte. Ma non è questo il motivo principale per cui nessuno l’ha più dimenticata.

Bellezza da capogiro, perfetta in ogni dettaglio. Sguardo di ghiaccio, silhouette slanciata, formosa ed esplosiva, fare provocante. La somiglianza con l’attrice americana Megan Fox è piuttosto marcata. E la rende semplicemente irresistibile, ma Carolina ci mette anche tanto del suo, con una classe innata, che fa sì che stia muovendo passi importanti nel mondo della moda e dello spettacolo.

La Stramare è tra i volti pubblicitari più richiesti e non solo. La vedremo di certo protagonista ad alto livello in tv, come abbiamo avuto modo di intuire nella sua recente partecipazione a Pechino Express, il suo primo reality show (avrebbe dovuto partecipare due anni fa all’Isola dei Famosi, ma rinunciò per un problema familiare). E chissà che non la si riveda nei panni di conduttrice sportiva come lo scorso anno, sulla piattaforma Hellbiz: gli appassionati di calcio lo sperano sicuramente.

Carolina Stramare, serie devastante di scatti senza veli: la temperatura sale come non mai, prospettive bollenti

Su Instagram, intanto, Carolina continua a fare strage di cuori, uno scatto dopo l’altro. E le immagini che arrivano in serie in uno degli ultimi post sconvolgono a dir poco gli ammiratori.

Carolina Stramare scatti senza veli
Carolina Stramare al naturale, toglie il respiro (foto da Instagram) – Ilgranata.it

Senza veli, la 24enne si copre soltanto con le braccia e lascia intuire e intravedere le curve esplosive e seducenti, quanto basta per accendere la passione e la fantasia della platea in un attimo. Ormai a un passo dal mezzo milione di followers, fa innamorare al primo sguardo e sarà sicuramente tra le protagoniste dell’estate in arrivo, a suon di foto capaci di infiammare in un attimo l’atmosfera.

Gestione cookie