Carolyn Smith sta nuovamente combattendo contro un brutto male. Come sta adesso la donna? Ecco le sue parole.
La rete ammiraglia Rai tende a programmare un palinsesto in cui trovano spazio programmi di vario genere. Difatti, se nel periodo estivo vanno in onda prevalentemente concerti o repliche di fiction, lo stesso non si può dire della fase dei mesi invernali. Fra i mesi di settembre e maggio l’offerta delle reti ammiraglie è piuttosto ampia.
Quiz, talent show e dating show si avvicendano nelle varie fasce orarie. Quello del sabato sera, risulta essere uno degli slot più importanti ma anche più difficili.
Ballando con le stelle, nota trasmissione, in onda da ben quindici anni, è una delle più amate dal pubblico a casa. In ogni edizione un gruppo di vip decide di mettersi in gioco, cimentandosi dell’arte del ballo. Pertanto a ciascuno di loro vengono affidati dei maestri, in grado di affiancarli durante tutto il percorso. Le coppie in gara, come in ogni competizione che si rispetti, vengono giudicate, in base alle loro performance, da una giuria ad hoc. P
Presidente di giuria da ormai svariate edizioni è la signora Carolyn Smith, scozzese di nascita e ballerina di professione. Una donna dal carattere deciso, ma non senza slanci di dolcezza. La vita di Carolyn Smith, purtroppo, non è stata segnata solo dal successo, ma anche da un evento drammatico che l’ha messa a dura prova. Tuttavia, la donna è forte e riuscirà sicuramente a vincere anche questa battaglia.
Carolyn Smith e la malattia: come sta oggi la giudice di Ballando con le stelle
Fra i giurati di Ballando con le stelle è sicuramente la più tecnica, ma non certo la più severa. Carolyn Smith, classe 1960 ed un passato da ballerina professionista, non si lascia influenzare da simpatie ed antipatie personali. La sua presenza nel programma condotto da Milly Carlucci appare indispensabile. Tuttavia nella sua vita, la signora Smith ha dovuto ingiustamente fare i conti con una brutta malattia.
La donna non si è mai arresa, nonostante la patologia e le cura alla quale si è dovuta sottoporre. Non ha mai pensato di mollare, nemmeno quando l’ospite indesiderato è tornato a farle visita.
Di recente, la presidente della giuria di Ballando con le stelle, ha pubblicato un post in cui parla delle sue condizioni di salute. La donna è ancora alle prese con pesanti cure per sconfiggere la malattia, ma non per questo ha perso la sua grinta.
“Come sapete io non mollo mai” scrive la donna. Carolyn dice anche che in questi mesi estivi ama stare in compagnia della sua famiglia, nonostante i viaggi di lavoro che la attendono.