Carolyn Smith ha rivelato a tutti i suoi follower cosa le sta accadendo negli ultimi tempi: la verità sulla giudice di Ballando.
Qualche settimana fa Carolyn Smith ha fatto un annuncio che ha rattristato molto tutti i suoi fan. La giudice di Ballando con le Stelle ha infatti rivelato di dover nuovamente lottare contro il cancro al seno, che è tornato a bussare alla sua porta per la terza volta. L’intruso, come lo chiama la ballerina e coreografa di Glasgow, è “leggermente diverso” rispetto al passato, come ha precisato la stessa Carolyn Smith in un’intervista a Verissimo.
Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin la giudice di Ballando ha spiegato anche di non poter più operarsi o fare radioterapia: tutti questi anni di cure le hanno infatti compromesso il fegato. L’unica buona notizia è che il tumore è rimasto sempre allo stesso punto, anche se la chemioterapia a cui dovrà sottoporsi Carolyn Smith (con un nuovo farmaco, ndr) la farà sentire più stanca rispetto a quelle precedenti.
La coreografa scozzese ha ammesso di avere alcuni momenti di fragilità, ma al tempo stesso sembra determinata ad affrontare questa nuova sfida con il tumore. Carolyn Smith non rinuncia a svolgere la vita di sempre, comprese quelle attività classiche che ognuno di noi compie durante la giornata.
Tra queste c’è ovviamente fare la spesa, anche se è proprio Carolyn Smith a raccontare su Instagram un particolare che ha fatto sorridere molto tutti i suoi follower. Nel video postato sui social, infatti, la protagonista di Ballando con le Stelle rivela una cosa che le succede spesso quando si reca al supermercato.
“Buona Domenica a tutti. Ma è solo io che che faccio queste cose? Che vado a fare la spesa per qualcosa specifico e torni a casa con qualcosa totalmente diversa? – scrive Carolyn Smith nella didascalia – A me succede spesso. O faccio la lista della spesa, dimenticato a portare la lista con me e compro altro e devo fare almeno 2 viaggi a supermercato per volta. Mi dite che non sono da sola“.
La giudice di Ballando ha raccontato di essere uscita di casa per comprare un battiscopa ma alla fine ha acquistato due maglie. Tra i commenti c’è chi le dice di non preoccuparsi: “Ma chi se ne frega del battiscopa, amica mia vuoi mettere la felicità di aver preso le due maglie che ti piacevano“, scrive Barbara. Anche la follower Raffaella tranquillizza la scozzese: “Non sei l’unica io porto la lista, torno a casa con altre cose e non quelle che mi servivano“.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…