Dopo la sua lunga assenza dal piccolo schermo, Caterina Balivo è tornata alla Rai. La conduttrice ha detto una frase shock
È da molto che Caterina Balivo manca dal piccolo schermo. La presentatrice è uno dei volti più conosciuti della televisione, dove negli anni ha condotto parecchi programmi. Nonostante abbia solo 43 anni, vanta un curriculum molto vasto alla Rai. L’ex modella ha cominciato come valletta negli anni ’90 e poi molto giovane ha cominciato a condurre diversi programmi tv.
Tra questi c’è “Uno Mattina”, condotto da lei a inizio anni Duemila, per passare a ”Linea Verde”, ”Detto Fatto” e altri importanti programmi. Caterina Balivo manca dalla tv da più di un anno, ma ora è tornata nei panni di ospite. La conduttrice è apparsa recentemente alla Rai, dove ha fatto delle dichiarazioni in diretta che non sono passate inosservate dai suoi fan e che hanno lasciato il pubblico un po’ interdetto.
Nel ruolo di ospite della puntata del 24 maggio, nel programma “È sempre mezzogiorno”, condotto da Antonella Clerici, la Balivo è stata accolta da un caloroso applauso da parte del pubblico. La 43enne ha esordito con “Qui è tutto un salutare”, molto contenta di essere ospitata dalla collega.
La padrona di casa dice alla Balivo che, quello che oggi ospita “È sempre mezzogiorno”, è lo studio in cui ha lavorato per anni. Questo ha emozionato molto Caterina, raggiante, che è stata felice di trovare il tempo di partecipare, nonostante i suoi numerosi impegni di lavoro.
Tuttavia, durante la puntata di Rai 1, la Balivo ha fatto una battuta che è stata interpretata come una frecciatina. Questo è avvenuto quando la Clerici le ha domandato: “Mantieni la promessa fatta ai tifosi napoletani di cucinare la pizza in piazza per tutti, ora che il tuo Napoli ha vinto lo scudetto?“. Caterina Balivo ha risposto: “Te lo dico, te lo dico, ti racconto tutto, in esclusiva shock”.
Questa frase pronunciata dalla conduttrice Rai, è stata interpretata dal pubblico come una frecciatina rivolta alla napoletana Barbara D’Urso, poiché simile a una frase che la presentatrice di ”Pomeriggio Cinque” usa nel suo celebre programma targato Mediaset. La Clerici sembra aver compreso e ha sorriso. Questa, è almeno la sensazione che la 43enne ha trasmesso al pubblico, che pare sia fatta di proposito, poiché è rivolta alla vittoria dello scudetto da parte del Napoli.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…