I social possono essere un’arma a doppio taglio, specie se si è un personaggio pubblico. Ecco, a tal proposito, la recente polemica in cui è stata coinvolta la modella Cecilia Rodriguez.
Da alcuni anni, grazie all’avvento degli smartphone e dei social network, le celebrità possono interagire in maniera concreta con i propri fan. Questo, grazie agli scatti, ai video e alle storie che hanno la possibilità di condividere sui loro profili. Tale abitudine, ovviamente, fa acquisire ai vip molta più notorietà e visibilità di quanto già non ne avessero prima, proprio come è accaduto a Cecilia Rodriguez.
La modella e imprenditrice argentina, infatti, ha un seguito su Instagram molto elevato. Il suo account ufficiale è seguito da più di quattro milioni di persone le quali, ogni giorno, commentano e lasciano “like” ai post che lei stessa decide di pubblicare. Utilizzare i social, oltre a essere un divertimento, per i personaggi pubblici è anche un modo per lavorare e per raccogliere consensi.
Come tutte le cose, però, anche il Web nasconde il rovescio della medaglia. Stando ai numerosi commenti apparsi sotto una delle sue foto, infatti, sembra che alcuni utenti non abbiano affatto gradito l’ultimo post della Rodriguez. Il motivo sta proprio nel contenuto dello scatto.
Cecilia Rodriguez è tra i personaggi più amati e seguiti sul Web, sia per ciò che pubblica, sia per il suo carattere solare, dinamico ed estroverso. Inutile sottolineare quanto i suoi post riscuotano sempre molto successo. Ma di recente, in occasione della su partecipazione al Coachella, il festival della musica che si svolge annualmente a Los Angeles, le cose sono andate diversamente.
La modella ha pubblicato questo scatto su Instagram nel quale è ritratta mentre salta gioiosa sul letto in attesa di partecipare al Coachella. Fino a qui niente di strano, se non fosse che gli utenti del Web non hanno mandato giù il fatto che la Rodriguez sia salita sulle lenzuola con indosso le scarpe. “Con le scarpe sul letto anche no”, recita uno dei commenti apparsi sotto il post, “Uno, per l’igiene, e due, per rispetto per chi fa le pulizie.” E ancora: “Ma come si fa a saltare sul letto con le scarpe… maleducata Cecilia”.
Alcune ore fa, Cecilia Rodriguez ha deciso di intervenire sulla questione, e tramite una serie di Instagram stories ha affermato quanto segue: “Vorrei chiarire una situazione di una foto che ho pubblicato mentre me ne stavo andando da questo bellissimo albergo, dove ho saltato sopra al letto con le scarpe. Me ne stavo andando; ero felicissima e volevo fare uno scatto che potesse rappresentare la mia felicità in quel momento“.
Successivamente, la Rodriguez ha aggiunto: “Non penso di essere una ragazza che non è rispettosa nei confronti delle altre persone; non penso di essere una ragazza senza un’educazione e non penso di essere una ragazza sporca. La verità è che volevo fare uno scatto che potesse rappresentare la gioia di quel momento”.
Poi ha continuato giustificando ulteriormente il suo comportamento e precisando che non avrebbe dormito su quelle lenzuola, ma essendo in procinto di andarsene era sicura che successivamente le avrebbero cambiate. O almeno questa è la speranza di Cecilia, la quale ha concluso sostenendo che dovrebbe essere a questo punto buona abitudine nelle strutture ricettive cambiare la biancheria ogni volta in cui viene fatto entrare un nuovo ospite.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…