La chiacchieratissima figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel, torna a far parlare di sé. Dopo la tempesta, tutto torna normale: cos’è successo
Se fino a poco più di un anno fa i tre figli dell’iconica coppia Blasi-Totti non erano altro che tre bambini molto fortunati, sia per la vantaggiosa situazione economica in cui sono cresciuti che per l’amore che per vent’anni ha unito i loro genitori, da un anno a questa parte sono inevitabilmente finiti al centro del gossip. Il divorzio dei loro genitori ha puntato i riflettori anche su di loro e, in particolare, su Chanel: ecco cosa sta succedendo.
Classe 2007, Chanel Totti è una ragazza intraprendente, sicura di sé e decisa a farsi conoscere al di là del cognome che porta e del successo dei suoi genitori. Sui social è molto presente ed è già l’idolo di moltissimi coetanei e coetanee. Negli ultimi giorni, un suo commento ha fatto il giro di internet: ecco cos’è successo.
Chanel Totti, le sue parole sono piene d’amore: ecco per chi
Pochissimi giorni fa, Ilary Blasi ha festeggiato 42 anni e l’ha fatto in compagnia del suo nuovo amore, il tedesco Bastian Muller. Il divorzio da Francesco Totti sembra un capitolo ormai chiuso, almeno sentimentalmente poiché legalmente le cose sono ancora lunghe. Il cuore della bella conduttrice, infatti, ha già lasciato il posto a un nuovo amore il quale, secondo alcune voci, sembra essere in procinto di lasciare Francoforte per trasferirsi a Roma, dove la Blasi vive con i tre figli.
Per Chanel, Christian ed Isabel non sarà stato affatto facile accettare la nuova presenza nella vita della madre, così come la relazione ormai stabile tra il padre e la chiacchieratissima Noemi Bocchi. Non si escludono quindi anche liti, discussioni e incomprensioni in casa Blasi, per questo nuovo compagno: Ilary sembra però del tutto intenzionata a farlo integrare in famiglia, dati anche gli scatti che l’hanno immortalata con il compagno e la figlia più piccola, tutti mano nella mano.
Oggi, però, sembra tornato il sereno: proprio il 28 aprile, in occasione del quarantaduesimo compleanno di Ilary, Chanel ha pubblicato su Instagram un selfie fatto con la mamma e ha scritto “Auguri, non cambiare mai“, aggiungendo qualche cuore. Il rapporto tra madre e figlia sembra quindi ottimo, anche in questa delicata fase dell’adolescenza, il che non è affatto scontato.