Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e dell’ex calciatore Francesco Totti, è finita al centro di una grossa bufera a soli 15 anni.
Dopo il turbolento divorzio tra la conduttrice Ilary Blasi e l’ex calciatore Francesco Totti, un nuovo scandalo travolge la famiglia Vip. A finire al centro del gossip ora è la figlia Chanel, ancora minorenne, a causa delle accuse mosse da una tiktoker. Il profilo della giovanissima è stato in queste ore assaltato anche da insulti piuttosto pesanti.
Sul suo Instagram, che conta 337mila followers, la giovane star del web è finita al centro di una gogna mediatica gigantesca e stessa cosa anche su TikTok, dove ha 455mila seguaci. Tanti commenti si concentrano sulla sua giovanissima età e su come la ragazzina stia cercando bruciare le tappe in ogni modo. La ragazza infatti non ha nemmeno 16 anni e tantissime utenti ogni giorno l’accusano di suoi comportamenti inappropriati alla sua età. Ciglia finte, trucco e abbigliamento, secondo chi ha seguito le vicende della famiglia Totti, non si aggradano a un’adolescente di soli 15 anni. Ma non solo. Questa volta un’accusa ben più grave ha travolto Chanel Totti in uno scandalo di maggiori proporzioni.
Chanel starebbe con un uomo impegnato?
Un’accusa infamante è piombata sulla 15enne e a muoverla una nota tiktoker. Martina De Vivo, questo è il nome della donna, ha accusato Chanel di avere una relazione con un uomo impegnato e padre di famiglia. E non solo: l’uomo con il quale avrebbe una storia sarebbe pure il suo ex. Un ragazzo maggiorenne, dunque. Questa accusa ha fatto il giro del web e si è tradotta in una valanga di commenti negativi contro la figlia di Ilary e Francesco Totti.
Stando a quanto racconta Martina De Vivo, lei e Cristian, il suo ex fidanzato, si sarebbero separati soltanto due mesi dopo la nascita della loro figlia a causa di alcuni messaggi che lui e Chanel si sarebbero scambiati. La De Vivo avrebbe poi contattato la 15enne direttamente per conoscere la verità circa la loro relazione e il suo ex avrebbe anche dovuto lasciare la loro casa. Al momento Chanel non ha confermato né smentito l’accusa gravissima, ma gli utenti non perdonano.
“Ma perché ti piacciono gli uomini impegnati addirittura con figli ma non ti vergogni”, le scrivono sul suo profilo. E ancora: ”Aiuto, se questa ha 15 anni non voglio immaginare a 30. Che peccato ste bimbe minchia che bruciano tutte le tappe”. Ma c’è anche chi prende le sue parti: ”Comunque complimenti a tutti, in questi casi è sempre la donna ad avere tutta la colpa, l’uomo invece non lo cagate nemmeno, lui invece non ha sbagliato andando con un’altra mentre aveva già una compagna e una bambina? O è solo colpa di questa ragazza? Sono allibita”.