Charlène di Monaco di nuovo incinta. La conferma sembra essere arrivata proprio qui da noi in occasione della sua breve visita italiana.
Una manciata di ore nella bellissima città di Firenze ci hanno fatto mostrato la principessa consorte di Monaco, Charlène, in tutto il suo splendore. Un evento istituzionale, il 160esimo anniversario dell’apertura del Consolato del Principato di Monaco a Firenze, è stata l’occasione per rivedere in Italia, insieme e felice, la coppia di principi monegaschi.
Sembra davvero passato il periodo della grande paura per le condizioni di salute della principessa Charlène. La grave infezione otorinolaringoiatrica che l’aveva colpita quando si trovava nel suo paese natale, il Sudafrica, è un lontanissimo e cupo ricordo. Lunghi mesi lontano da casa e dalla famiglia dove, accanto a scarne, e spesso imprecise informazioni riguardanti la sua salute, la cronaca rosa mostrava intere paginate in cui si raccontava di una crisi matrimoniale ormai irreversibile tra i due principi di Monaco.
E nel mezzo si trovavano, un po’ impauriti e disorientati, i due bellissimi gemelli della coppia reale, i principini Jacques e Gabriella. Un lungo periodo che ha segnato profondamente i principi di Monaco che ora hanno soltanto voglia di dimenticare. Ecco quindi che Firenze è diventata lo scenario ideale per Alberto e Charlène di Monaco per vivere qualche ora immersi nel relax e nelle bellezze naturali ed artistiche di una delle più città del mondo.
Vedendo la principessa consorte, Charlène di Monaco, intrattenersi gioiosa e sorridente con le più importanti personalità istituzionali ed anche con un caro amico del principe Alberto, ovvero il tenore toscano Andrea Bocelli, non si può fare a meno di ripensare alle voci che si inseguono già da qualche settimana.
La principessa Charlène è incinta? La domanda non è assolutamente fuori luogo dal momento che la consorte del principe Alberto ha fatto sorgere qualche dubbio durante la messa in ricordo del Principe Ranieri. Alcune sue forme arrotondate sono infatti sembrate quasi essere una sorta di annuncio di una dolce attesa. Il fatto poi che a Pasqua la coppia di principi monegaschi non abbia condiviso alcun ritratto ufficiale della famiglia, come da tradizione, ha destato ulteriori sospetti.
Durante il suo breve soggiorno fiorentino, la principessa Charlène ha indossato un tailleur bianco di Emporio Armani con camicia sbracciata. Dettaglio non trascurabile, la principessa consorte “ha scelto un modello con blazer ampio e pantaloni”, come ci informa dilei.it. A proposito di reali, la Regina del giallo, Agatha Christie, ha creato un principio investigativo, passato poi alla storia, che recitava: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova“. Nel caso della principessa Charlène e della sua maternità, i tre indizi che fanno una prova ci sono tutti!
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…