Charlene di Monaco irriconoscibile: l’uscita pubblica inaspettata sconvolge tutti

Charlene di Monaco, la famosa principessa oramai è irriconoscibile: l’uscita pubblica inaspettata sconvolge tutti a causa del suo cambio look

Charlene di Monaco sta vivendo finalmente un periodo abbastanza sereno della sua vita. La famosa principessa, che negli ultimi mesi ci aveva fatto preoccupare, è in ripresa dopo essere stata per diverso tempo all’interno di una clinica a curarsi. Una condizione di salute che aveva allarmato i suoi sudditi e non solo, dal momento che in molti avevano rivisto in lei, per un attimo, il fantasma di Lady Diana.

Charlene Di Monaco sconvolge tutti
Charlene Di Monaco, il cambio di look (CREDITS ANSA) ilgranata.it

Infatti, mentre Charlene era in ospedale, a palazzo è successo davvero di tutto e, le voci sul Principe Alberto non sono mancate. Proprio in quel periodo, infatti, si parlava del fatto che, i reali avessero iniziato un vero e proprio programma per sostituire Charlene con una amica di famiglia del Principe. In quei momenti, quest’ultima si ritrovò a passare molto tempo in loro compagnia.

Per un attimo, i sudditi temettero davvero che Charlene sarebbe stata tagliata fuori e che non avrebbe più avuto neanche la possibilità di rivedere i suoi bambini. Invece, tutto è bene quel che finisce bene. Charlene, oggi, è finalmente circondata dall’amore delle persone che la amano di più al mondo.

Charlene di Monaco: la principessa spiazza tutti con il suo cambio look

Charlene ha lasciato la clinica un po’ di mesi fa e ha avuto modo di festeggiare gli avvenimenti più importanti per lei e per la sua famiglia, circondata proprio dai figli che ha messo al mondo e dal marito che ama.

Di recente, l’abbiamo vista all’incoronazione del Principe Carlo, ormai Re. Questa è stata, senza ombra di dubbio, l’apparizione più importante che ci ha permesso di testare con i nostri occhi le sue ottime condizioni di salute.

Charlene Di Monaco sconvolge tutti
Charlene Di Monaco, il cambio di look (instagram @miss_nostalgiamc) ilgranata.it

Dunque, Charlene sembra stare definitivamente bene dopo quel terribile momento e ha deciso di inaugurare questo nuovo periodo della sua vita con un cambio look. La principessa infatti, ha optato per il suo solito taglio di capelli corto ma ha tolto tutto quel biondo che aveva prima. Adesso è diventata mora.

Ha sfoggiato il suo nuovo look sabato 10 giugno ai Rencontres des sites historiques des Grimaldi, mentre teneva per mano i suoi figli che stanno diventando sempre più grandi. La principessa, infatti, è stata immortalata in alcuni scatti proprio mentre andava con i suoi splendidi bambini nelle stalle a fare un giro.

Gestione cookie