Charlène di Monaco e la sua migliore amica. Ogni aspetto della vita pubblica e privata della principessa consorte viene passato ai raggi x. Anche le sue amicizie…pericolose.
Soltanto qualche giorno fa è stata in Italia. Bellissima, accanto al principe Alberto di Monaco, la principessa Charlène ha ammaliato la città di Firenze. Passeggiando, mano nella mano, nello splendido scenario del capoluogo gigliato, la principessa consorte monegasca sembra davvero aver dimenticato quel terribile periodo legato alla sua malattia che l’ha tenuta per diversi mesi lontano dai suoi affetti familiari e dal Principato di Monaco.
Dalla primavera del 2022 Charlène di Monaco ha ripreso, pian piano, a riprendersi il suo ruolo, di principessa consorte e di madre, “compiti” per troppo tempo lasciati in mano alla sua “rivale”, la principessa Carolina. Allo stesso tempo sembrano ormai un triste ricordo le voci riguardanti presunte crisi matrimoniali che, un giorno si e l’altro pure, continuavano a presentarsi sulle prime pagine dei media.
La principessa Charlène è tornata, ma sembra che le polemiche non intendano lasciarla in pace. Dal momento che le vicende familiari viaggiano bene come non mai e non presentano possibilità scoop sensazionali, qualche media ha pensato bene di concentrarsi sulle amicizie più intime della principessa sudafricana. Ed è venuto fuori qualcosa di incredibile.
In effetti il campo delle amicizie della principessa consorte monegasca è un ambito ancora inesplorato. Sarà anche per questo che scoprire il nome della sua migliore amica intriga non poco.
Perché il suo nome è Corinna Larsen, principessa di Sayn-Wittgenstein, assurta agli onori della cronaca (rosa), per essere stata, dal 2004 al 2009, l’amante dell’ex re di Spagna, Juan Carlos. Ma non finisce qui.
Ora i media sono concentrati attorno alla sua figura poiché sembrerebbe sul punto di rivelare altri piccanti segreti riguardanti la “reale” relazione. La principessa Corinna come il principe Harry e la serie Sky Original, La caduta di un Re, come l’autobiografia Spare. Con la monarchia spagnola che trema esattamente come ha tremato quella britannica.
L’affascinante principessa Corinna Larsen, donna di grande potere, è anche consigliera, nonché una delle migliori amiche, della principessa Charlène. Arrivata a Montecarlo nel 2013, Corinna Larsen è riuscita subito a far apprezzare le sue doti dai principi monegaschi. La principessa Charlène ha trovato in lei la persona giusta che l’ha aiutata ad entrare in quel mondo dorato, il principe Alberto di Monaco ne ha apprezzato le virtù negli affari.
Da quel momento Corinna Larsen è sempre stata al fianco della principessa Charlène, accompagnandola sempre ai grandi eventi, istituzionali e non, dalla cerimonia funebre di Nelson Mandela fino alla cena di gala di Ralph Lauren a Parigi. Oggi Corinna Larsen si divide tra il Principato di Monaco e Londra, ma trova sempre tempo e modo per essere al fianco della principessa Charlène.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…