Chef Cannavacciuolo felice come un bambino: non lo avete mai visto così, le immagini vi lasceranno a bocca aperta, ecco cosa gli è successo.
Capita raramente di vedere Antonino Cannavacciuolo divertirsi come un bambino! Lo chef napoletano, infatti, è sempre al lavoro tra i fornelli dei suoi ristoranti e i tanti programmi televisivi di cui è protagonista, per cui è raro vederlo impegnato in attività che non siano legate al suo lavoro.
Proprio lui, infatti, ha dichiarato più volte nelle interviste che il lavoro è sempre stato al primo posto per lui e che questo lo ha portato a dover fare molte rinunce, ma soprattutto lo ha tenuto troppo spesso lontano dalla sua famiglia e dai suoi figli.
Proprio grazie al suo lavoro, e in particolare alla tv, Antonino è riuscito però a farsi conoscere dal grande pubblico e a conquistare il cuore della gente con la sua simpatia e la sua professionalità. Tutti conosciamo le sue ormai famose ‘pacche sulle spalle’, ma anche la sua grande sensibilità e la sua capacità di commuoversi.
Non a caso il pubblico lo ha rinominato ‘gigante buono’, e le immagini che state per vedere confermano questa sua caratteristica. Lo chef, infatti, si è mostrato su Instagram in una veste inedita, come non lo avete mai visto. Vi sembrerà un bambino! Siete curiosi di sapere cosa gli è successo?
Chef Antonino Cannavacciuolo come non lo avete mai visto: felice come un bambino, ecco cosa gli è successo
Antonino Cannavacciuolo in questi giorni si sta godendo un po’ di meritato riposo con la sua famiglia e i suoi più cari amici. Lo chef è tornato per un periodo nella sua terra natìa, precisamente a Ticciano, piccola frazione di Vico Equense, dove è nato e crescuto e dove si trova uno dei suoi resort più belli, il Laqua Countryside.
Non solo riposo, dunque, per lo chef, che si trova proprio nel suo resort e, come si vede dai social, sta trascorrendo le sue giornate tra passeggiate, sagre e la compagnia di amici e familiari.
Uno degli ultimi video pubblicati dalla moglie Cinzia Primatesta su Instagram mostra lo chef in una veste del tutto inedita, mentre si diletta a giocare a biliardino con un amico. Dal video è evidente che Antonino si sta divertendo davvero tanto, così come si vede anche tutta la sua ‘trance agonistica’.
Insomma, lo chef pluristellato sembra davvero felice come un bambino e si sta godendo questo momento di gioco proprio come se fosse tornato indietro di un bel po’ di anni! Vi piace vederlo in questa ‘nuova versione’?