Che fine ha fatto Marco Cucolo? Scopriamo insieme la biografia dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi e la sua storia con Lory del Santo.
Marco Cucolo è salito agli onori della cronaca per la sua relazione con Lory Del Santo, compagna di lunga data. Infatti la coppia si è conosciuta nel 2013, quando il trentunenne decide di trasferirsi a Milano.
Tra i due c’è subito una forte intesa anche se la relazione è stata più volte criticata a causa soprattutto dei 33 anni di differenza. Ma i due ormai stanno insieme da oltre dieci anni ed oltre ad avere una forte intesa sentimentale sono anche colleghi di lavoro. Insieme hanno partecipato a diversi reality televisivi. Nel 2016 i due partono entrano nel cast di Pechino Express e partono per la volta dell’America del Sud, classificandosi al terzo posto.
Nel 2022 la coppia ritenta la strada del reality ma stavolta partecipa a L’Isola dei Famosi. Un’esperienza che ha sicuramente messo alla prova la loro relazione ma a quanto pare ne sono usciti più forti di prima. Mentre si conosce ormai tutto della carriera di Lory, vediamo insieme cosa faceva Marco Cucolo prima di incontrarla e come è entrato nel mondo dello spettacolo.
Chi è Marco Cucolo?
Marco Cucolo è salito alla ribalta per la relazione con Lory Del Santo, che secondo alcune voi avrebbe conosciuto tramite social, dove si sarebbero scambiati dei messaggi. E questo avrebbe poi spinto lo stesso ragazzo, allora ventunenne, di trasferirsi a Milano. Quest’ultimo infatti è originario di Napoli, dove è nato e cresciuto.
Come ha raccontato lui stesso inizialmente i suoi genitori non hanno preso molto bene la sua storia con l’attrice a causa della grande differenza di età ma con il tempo hanno imparato ad accettare la sua relazione, che hanno appreso inizialmente per televisione. Il rapporto tra Marco e Lory va avanti ormai da diversi anni e ha attraversato momenti molto intensi e tragici, come il suicidio del figlio della sessantaquattrenne.
Nonostante tutto i due sono contrari al matrimonio, anche se stanno pensando di allargare la propria famiglia. Al momento però i due sono concentrati sul lavoro. Anche se Cucolo è entrato nel mondo dello spettacolo come modello professionista, ora collabora come videomaker e regista per la società fondata da Lory. Fino a poco tempo fa Cucolo era impegnato nelle riprese di The Lady, la web serie creata dalla sua compagna.