Chiara Ferragni: i suoi fans sono preoccupati, gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram nelle ultime ore di certo non mentono: “Sempre più magra”
Chiara Ferragni è di una bellezza incredibile e, ogni giorno, continua ad essere di ispirazione per tantissime donne che sognano di diventare proprio come lei. Non solo esteticamente stupenda, ma anche una imprenditrice di successo che ha creato un vero e proprio regno che le ha permesso di diventare una donna ricca e di una fama pazzesca.
Chiara, ogni giorno che passa, diventa sempre più popolare. Sicuramente un po’ per il suo lavoro, ma anche per la sua vita personale che negli ultimi anni è stata sotto ai riflettori. Il motivo? Nel 2016 Chiara ha cominciato una relazione con il rapper milanese Fedez, subito dopo che lui l’aveva citata in una canzone estiva che aveva scritto insieme all’amico e artista J-Ax.
Chiara da lì è diventata famosa anche agli occhi di tutti coloro che non hanno una passione per la moda, dunque non conoscono bene tutte le persone, gli imprenditori e gli influencer che lavorano.
Chiara Ferragni: i fans preoccupati per la sua salute
Chiara negli ultimi anni è diventata amatissima perché, oltre al suo lavoro, ha mostrato una parte piuttosto inedita di sé. Ha dato modo di farsi conoscere a tutti coloro che la seguono e, per questo motivo, le persone hanno cominciato a sviluppare un vero e proprio affetto nei suoi confronti.
Proprio per questo motivo, negli scorsi giorni, i suoi followers hanno cominciato ad inondarla di commenti riguardo a qualcosa che hanno notato riguardo il suo fisico.
Qualcuno, ovviamente, ha fatto caso al fatto che Chiara sia eccessivamente dimagrita in questo periodo. In molti glielo hanno fatto notare ripetutamente, fino a che qualcuno non ha impuntato i piedi cercando di far capire alle persone che non è bello fare questo tipo di osservazioni. Un utente, ad esempio, ha scritto: “Attenzione a ciò che dite. Anche se non vi sembra vero, anche lei è un essere umano, capace di leggere certi commenti. Ci sono persone che soffrono e che magari si complessano per certe cose . Siate meno cattivi e pensate prima: “ma io vorrei sentirmelo dire?”.
Questo commento ha ricevuto quasi 500 likes e altre persone hanno dato ragione a questo utente: questi sono argomenti davvero delicati e bisogna fare attenzione a ciò che si dice e a ciò che non si dice a chi abbiamo davanti.