Chiara Ferragni non smette di stupire: l’ultimo “fit check” è diverso da tutti gli altri, e i fan non possono dare a meno di dire la loro!
Iconica, fresca, moderna e sempre al passo con le nuove generazioni, Chiara Ferragni è un punto di riferimento per i Millennials e la Generazione Z. Molti sono gli haters che la considerano una fallita e nullafacente, ma dietro tanto odio, c’è anche chi dopo anni dalla sua entrata in scena con il blog “The Blonde Salad”, che la sostiene fortemente. Imprenditrice digitale ha saputo ben sfruttare i social con i suoi “fit check”, e l’ultimo è incredibile!
Un dettaglio non da poco è che l’interminabile saga dei “fit check” è proprio opera della content creator che ha ispirato tutti gli altri, appunto Chiara Ferragni. Lei rimane su un format nel quale presenta le ultime tendenze, soprattutto quelle legate ai propri brand. Mentre tutti gli altri giovani creator a lei ispiratisi contestualizzano il “fit Check” su mode tipiche del momento.
Quando parliamo di “fit check” si fa riferimento al mostrare in camera con video accompagnati da musica e filtri, gli outfit creati. I tik toker mostrano abbinamenti e il look in fase di formazione con l’effetto finale. Alcuni fanno questo stile di video con abiti vintage, chi con vesti lussuose, o persino con abiti di seconda mano. Allora, cos’ha fatta di nuovo Chiara? La Ferragni fa il fit check più… inaspettato!
Chiara Ferragni e il fit check finito male, i fan impazziscono!
Diciamo che la coppia Chiara Ferragni-Fedez è spesso protagonista di faide tra chi li sostiene e chi crede che siano due perdigiorno. Insomma, per arrivare al punto dove sono arrivati qualcosa l’hanno fatta, anche perché la stessa imprenditrice digitale ha pure tenuto una lezione all’università di Harvard per mostrare l’impatto del suo lavoro sui social e sul mondo contemporaneo. Così, è nell’ultimo fit check che si mostra diversa dal solito.
Ultimamente, tutto il web e i social media sembrano essersi colorati di rosa. La moda total pink è frutto della brandizzazione e commercializzazione del sentimento di nostalgia nei confronti della bambola più famosa di sempre, Barbie. Nostalgia che ha sbancato al botteghino con il film dedicato alla bambola e con protagonista Margot Robbie.
Così, proprio per essere in linea con la moda del momento, la Ferragni sfoggia in questo suo fit check uno stile da vera Barbie. Minigonna e top con roselline color rosa shocking che riprende il design degli anni 2000. Ai piedi sandali neutri. Nella sfilata però accade qualcosa di inaspettato. Ecco cos’è successo in casa dei Ferragnez!
@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni
Vengono a fare il fit check anche loro, i piccoli di casa. Leone chiamato da tutti “Leo”, il primogenito della coppia, e Vittoria che si chiama a fa chiamare dolcemente “Yaya!” Insomma, la famiglia è unita, soprattutto perché vive con naturalezza e spontaneità la vita quotidiana, anche tra un outfit e l’altro!