Chiara Ferragni apre l’estate alzando vertiginosamente la temperatura: la foto senza veli è da bollino rosso, una dea di bellezza.
Chiara Ferragni non ha nessuna intenzione di smettere di mostrare tutta la sua bellezza, a dispetto delle critiche molto spesso ricevute. Forte delle sue idee e dell’amore e della stima di tantissime persone, l’imprenditrice continua a portare avanti non soltanto la sua carriera lavorativa, ma anche molte iniziative da attivista.
Il periodo d’oro della Ferragni dunque continua, specie ora che su Amazon Prime Video è anche arrivata la seconda stagione della docu-serie sulla sua famiglia, The Ferragnez: per molti è diventata un’icona e un punto di riferimento non soltanto nello stile, ma anche nella vita in generale. Un’influencer a tutto tondo che, come è evidente, sfoggia anche una bellezza dirompente.
Tramite il suo profilo Instagram, seguito da milioni di follower in tutto il mondo, l’imprenditrice di Cremona ha ancora una volta dato spettacolo pubblicando una foto davvero da bollino rosso: nello scatto è quasi senza veli, il corpo è marmoreo e la visione alza notevolmente la temperatura ben prima di inoltrarsi in estate…una vera e propria dea di bellezza, eccola.
Chiara Ferragni, lo scatto in reggiseno è da impazzire: temperatura bollentissima
Il nuovo post di Chiara Ferragni non passa ancora una volta inosservato e lascia tutti i fan senza parole. Da tempo ormai vera e propria icona di bellezza e sensualità, l’imprenditrice ha mostrato una foto scattata davanti allo specchio con solamente un perizoma addosso.
In primo piano ogni cm del corpo marmoreo della Ferragni, senza reggiseno e con solamente la mano destra a coprire il florido décollété; spiccano le lunghe gambe toniche dell’imprenditrice, così come dal riflesso dello specchio il suo marmoreo lato B. Temperatura altissima, con molti fan in visibilio davanti ad una visione del genere.
Tantissimi i like al post, così come i commenti; sono diversi i fan e le fan che prendono le posizioni della Ferragni e la elogiano, schierandosi contro alcune critiche. “La cosa pazzesca è che Chiara riesce ad essere elegante e a non essere volgare persino da quasi nuda” scrive proprio una fan, sottolineando tutta l’eleganza della Ferragni; “la volgarità é un altra cosa👍🏼” aggiunge un’altra, sempre a difesa dell’imprenditrice, una vera e propria dea di grazia e di bellezza davanti allo specchio.