Chiara Ferragni sfida ancora una volta la censura: senza reggiseno, questa volta ha esagerato

Chiara Ferragni è prontissima per l’estate e si fa immortalare ancora una volta senza reggiseno: sfida la censura e l’atmosfera è bollente.

Riconosciuta nel mondo della moda a livello internazionale e arrivata anche sul palco dell’Ariston come co-conduttrice, contribuendo a rendere memorabile il Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni è prontissima ad essere protagonista assoluta della prossima estate.

chiara ferragni senza reggiseno
Chiara Ferragni senza reggiseno incanta il web (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – ilgranata.it

Negli ultimi giorni, poi, è arrivata in streaming su Amazon Prime Video la seconda stagione di The Ferragnez, seguitissima docu-serie che racconta da vicino i retroscena di una delle famiglie più social e seguite del mondo dello spettacolo. Anche questi nuovi episodi sono stati sin da subito vedutissimi dal pubblico.

La sua carriera procede a gonfie vele e, tra un impegno e l’altro, la Ferragni ha sempre sfoggiato anche una bellezza oltre ogni limite, accompagnata da grazia, eleganza e tantissima sensualità. Di recente, sul suo profilo Instagram, l’imprenditrice si è mostrata davvero più in forma che mai, pronta per la stagione estiva: la foto senza reggiseno sfida la censura e alza di molto la temperatura.

Chiara Ferragni, lo scatto in reggiseno è da impazzire: temperatura bollentissima

Sono tantissime le vip che, ogni estate, attirano su di loro l’attenzione dei fan con bikini da mozzare il fiato. Un nome come quello di Chiara Ferragni, vista la sua popolarità e la sua bellezza, non può di certo mancare all’evento. Questa volta però, prontissima per la stagione estiva, l’imprenditrice si è fatta immortalare direttamente senza reggiseno. Tantissimi sono stati i commenti di apprezzamento per la bellissima influencer sotto al post di Instagram.

chiara ferragni senza reggiseno
L’imprenditrice si mostra come una dea e lascia senza fiato così (credits: Screenshot Instagram Chiara Ferragni) – ilgranata.it

La Ferragni, come si vede dalla foto, indossa solamente delle mutandine di pizzo bianco, mentre a coprire il florido décollété solamente la mano destra. Splendida coi lunghi capelli biondi fluenti, il corpo scolpito emerge in primo piano, comprese le lunghe e toniche gambe. Come una dea, con uno scatto del genere, ancora una volta manda in tilt il web.

Tantissimi i like al post, così come a migliaia i commenti arrivati dai fan; “Bella, sensuale e soprattutto mai volgare” scrive un fan complimentandosi con la Ferragni per le sue diverse qualità, seguito a ruota da molti altri fan. L’estate 2023 è pronta ad entrare nel vivo e i riflettori, come sempre, sono tutti puntati su Chiara.

Gestione cookie