Un amore scoppiato all’improvviso: Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati anche genitori, la curiosità sul loro look
La loro storia d’amore è stata oggetto di discussione per tanti mesi, poi la nascita del piccolo Thiago ha cambiato tutto. Chiara Nasti è stata fidanzata per diverso tempo con Nicolò Zaniolo per poi legarsi sentimentalmente all’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, che sta vivendo un momento d’oro in maglia biancoceleste sotto la gestione di Maurizio Sarri. Per lui sono arrivati tanti gol decisivi nelle ultime settimane esaltandosi in contesti importanti.
La nascita di Thiago ha unito ancor di più l’influencer napoletana, Chiara Nasti, e il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni. In poco tempo i due si sono fidanzati progettando la loro vita insieme. Spesso cercano di dedicarsi alla loro vita privata passeggiando per le strade della Capitale venendo spesso paparazzati dai fotografi presenti al centro città. Nelle ultime settimane la coppia è stata avvistata anche insieme a Ciro Immobile e Jessica Melena. I due calciatori sono diventati molto amici anche fuori dal terreno di gioco: Ciro e Jessica sono diventati padrino e madrina del piccolo Thiago in occasione del battesimo.
Un amore sbocciato velocemente facendosi ammirare più uniti che mai per le vie del centro di Roma. Da sempre Chiara Nasti è molto popolare su Instagram svelando così i capi d’abbigliamento del marchio che ha fondato, ma è molto attiva immortalando momenti della vita quotidiana.
Nello scorso agosto è arrivata anche la proposta di matrimonio di Zaccagni con i due che stanno organizzando anche i preparativi del loro matrimonio che ci sarà da qui a breve. L’influencer è sempre molto appassionata di moda rivelando quotidianamente i suoi consigli per borse, scarpe ed abiti da urlo. In passato la stessa Nasti è stata criticata per aver indossato abiti troppo succinti con bikini striminziti.
Durante una delle loro passeggiate per la Capitale hanno messo in mostra un look casual: Zaccagni ha indossato una felpa bianca di Dior e le sneakers di Louis Vuitton per un totale di 1.030 euro: inoltre, aveva optato per i pantaloni chiari, un cappellino accompagnati dagli occhiali da sole. Chiara ha, invece, indossato dei jeans attillati, una maglia bianca aderente e un blazer nero di Balmain dal valore di 1.593 euro. Inoltre, aveva in mano una Flap di Chanel verde dal costo di 9.700 euro, mentre indossava un paio di stivali in gomma di circa 3mila euro sempre firmati Chanel.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…