I jeans, anche dopo tanti anni, non passano mai di moda: ma come fare a chiuderli quando sono stretti in vita?
Da oggi buttare i vostri jeans quando vi vanno stretti non sarà più la prima delle opzioni che vi verranno in mente: tutto ciò che dovrete fare, infatti, è seguire il trucchetto che stiamo per rivelarvi.
Quante volte, d’altronde, ci è capitato di prendere o perdere peso nel giro di poco tempo a causa di un periodo troppo stressante o ancora indaffarato che ci ha impedito di seguire una corretto alimentazione?
Inevitabilmente, le prime conseguenze a cui andiamo incontro quando subiamo un cambiamento di peso è senza dubbio sul nostro armadio: quante volte ci siamo trovati costretti a dover buttare un jeans perché magari troppo stretto in vita?
Ebbene, da oggi questo non sarà più un problema per tutti voi: dimenticate tutte le lotte inneggiate contro i vostri poveri jeans, colpevoli semplicemente di essere ormai troppo stretti in vita e quindi di impedirvi di chiuderli.
Se seguite il semplice e facile trucchetto che stiamo per consigliarvi, infatti, non dovrete più buttare i vostri vestiti, magari anche perfettamente tenuti e come nuovi, solo perché risultano essere troppo stretti in vita. Tutto ciò che vi serve, infatti, per riuscire a chiudervi è avvalervi di un banale e inaspettato elastico per i capelli.
Sembra incredibile eppure è proprio così: nessuna sartoria o nuovo acquisto per risolvere il problema dei jeans ormai stretti. Dovrete semplicemente far passare un capo dell’elastico in questione intorno al bottone mentre l’altro andrà direttamente dentro l’asola. A questo punto, proverete nuovamente a chiudere i jeans e scoprirete che non vi sarà più difficile come un tempo: in questo modo, infatti, sarete riusciti ad allargare l’apertura dei vostri pantaloni senza dover modificare o manomettere le cuciture.
C’è però anche un altro trucchetto che proprio non potete ignorare quando si tratta di dover allargare dei jeans troppo stretti in vita: tutto ciò che vi serve in questo caso è una gruccia, ovvero la tipica stampella che usiamo nei nostri armadi per appendere gonne e pantaloni. Una volta lavati i pantaloni in questione, dunque, non dovrete fare altro che appenderli a una gruccia e tenderli nelle pinze il più possibile. In questo modo, lasciandoli asciugare il più tesi possibili, al momento di indossarli i nostri pantaloni appariranno molto più larghi almeno in zona vita e riusciremo così ad abbottonarli.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…