Iconici gli spogliarelli delle due showgirl. Ma, adesso, la storia potrebbe ripetersi: il clamoroso annuncio
E’ una questione di scaramanzia. In passato ha portato bene, molto bene. E, allora, perché non ritentare. Ovviamente, i tifosi non possono che essere felici. Non solo per le sorti della propria squadra, ma anche perché, così, avrebbero un bel vedere da ammirare…
Ricorderete, infatti, gli spogliarelli di due donne molto famose nel panorama dello spettacolo italiano. Parliamo di Anna Falchi e Sabrina Ferilli. Rispettivamente tifosissime della Lazio e della Roma. Le due sponde calcistiche del Tevere e della Capitale.
La prima, rimase in reggiseno allo Stadio Olimpico, proprio per celebrare e festeggiare uno dei successi della sua squadra del cuore. Sabrina Ferilli, il 24 giugno 2001, per festeggiare lo scudetto vinto dalla sua squadra del cuore, la Roma, ha eseguito uno spogliarello al Circo Massimo davanti a centinaia di migliaia di tifosi.
Due scene iconiche, da parte di due donne molto famose e molto belle. Lo avevano promesso a inizio stagione e lo hanno fatto. E, allora, forse per scaramanzia, la storia potrebbe ripetersi.
Topless in arrivo
Come sanno gli amanti del calcio, ma non solo, il Napoli sta infatti dominando il campionato di calcio di serie A. La squadra allenata da Luciano Spalletti, infatti, dopo la pausa per il Mondiale in Qatar, ha ripreso da dove aveva smesso. Collezionando, così, vittorie in serie.
Il cammino dei partenopei sembra davvero inarrestabile. Sono ben 13 i punti di vantaggio sulla seconda, l’Inter. Insomma, lo Scudetto sembra davvero in tasca, anche in barba alla notoria scaramanzia napoletana. Ma la squadra è un meccanismo perfetto con Kim in difesa, Lobotka e Anguissa a centrocampo e con il duo delle meraviglie, Kvaraktshelia e Osimhen, che stanno stendendo tutti. I tifosi del Napoli, dunque, sperano davvero che lo Scudetto possa tornare ai piedi del Vesuvio, dato che manca dai tempi di Diego Armando Maradona.
E così, possiamo aspettarci un altro spogliarello. Ovviamente, questa volta, di una tifosissima del Napoli. Ovviamente anche lei bellissima e sexy. Stiamo parlando della bellissima Raffaella Fico. Showgirl, modella e attrice italiana, che tutti noi abbiamo conosciuto per la sua partecipazione, nel 2008, al Grande Fratello, ma non solo. La bella Raffaella, infatti, ha avuto una relazione assai tormentata con il calciatore Mario Balotelli, con cui ha avuto anche una bimba.
Nata a Cercola, in provincia di Napoli, Raffaella è, ovviamente, tifosissima del Napoli. E, in una recente intervista concessa a “Le Iene” ha lasciato più di una porta aperta per un possibile spogliarello in caso di vittoria del Napoli: “Potrebbe arrivare un topless” ha detto. E, allora, forse iniziano a fare il tifo per il Napoli anche tutti gli altri…