Come lavarsi i denti perfettamente in 10 secondi: questo metodo è rivoluzionario

Avete sempre sognato di lavarvi i denti perfettamente in 10 secondi? Ora è possibile grazie ad un nuovo passo avanti della scienza.

Bisogna essere molto onesti con noi stessi: lavarsi i denti non è la migliore attività del mondo. Non è uno di quei passatemi che adoriamo fare e, anzi, spesso ce ne dimentichiamo. Il che, ovviamente, è sbagliatissimo per tantissimi motivi.

Il modo per lavare i denti in pochissimi secondi
Lavarsi i denti perfettamente in 10 secondi – IlGranata.it

Tuttavia sembra che una cosa così semplice come l’igiene orale diventi super noiosa e quasi una perdita di tempo. Fortunatamente però la scienza fa grandi progressi anche in questo settore e sembra stia per arrivare sul mercato uno spazzolino in grado di lavare i denti perfettamente in 10 secondi. Pensate sia follia? E invece è tutto vero e potrebbe cambiare proprio il nostro approccio con lo spazzolino.

Lavarsi i denti in 10 secondi ora è possibile con uno spazzolino rivoluzionario

Non lavarsi i denti è gravissimo. Prima di tutto per la nostra igiene orale: il rischio che si accumuli la placca, trasformandosi poi in tartaro e successivamente scivoli rapidamente in carie è dietro l’angolo. Inoltre, come se questo non fosse già abbastanza grave, non lavarsi i denti significa incorrere quasi sicuramente in gravi problemi di alitosi.

Insomma: questa attività va fatta. Chiaro è che se arrivasse sul mercato uno spazzolino che in pochissimi secondi ci assicura una pulizia perfetta, anche questa attività diventerebbe non solo più piacevole, ma soprattutto più rapida. Ed effettivamente, questa soluzione è arrivata!

In 10 secondi questo spazzolino lava i denti perfettamente
Lo spazzolino che lava i denti perfettamente in 10 secondi – IlGranata.it – Fonte Instagram Y-Brush

Si chiama Y-Brush per via della forma di questo spazzolino elettrico che sembra essere dotata di una sorta di mascherina per i denti. La struttura va ad abbracciare tutte e due le arcate dentali in contemporanea e, con i 35mila filamenti in nylon che compongono le spazzole e una vibrazione sonica il risultato sembra essere stupefacente. Recenti studi effettuati proprio a ridosso del lancio sul mercato hanno stabilito che questo spazzolino riesce a levare anche il 21% di placca in più del normale. Questo prodotto rivoluzionario, realizzato insieme ad un team di dentisti, permette anche di inserire la giusta quantità di dentifricio. Le opzioni sul mercato sono svariate e il prezzo base è di circa 80 euro.

Insomma, lavarsi i denti perfettamente in 10 secondi ora è possibile e il nostro sorriso non potrà che ringraziare la scienza per questo ennesimo passo avanti. Certo, molti di voi diranno che non era necessario, come darvi torto. Tuttavia, poiché le comodità e le facilitazioni per migliorare il nostro stile di vita e la nostra salute, sono ovunque, perché non sfruttarle anche nel campo dell’igiene orale?

Gestione cookie