Sai come fanno i commessi di Mc Donald’s a sapere dove si trova il tuo tavolo? Il mistero che pochi sanno

Sai come fanno i commessi di Mc Donald’s a sapere dove si trova il tuo tavolo per consegnare il tuo ordine? Il mistero che pochi sanno.

Da un po’ di anni a questa parte, al MC Donald’s è compreso il servizio al tavolo che prima sembrava una utopia. Trattandosi di un fast food, prima funzionava semplicemente in questo modo: dovevi fare la fila per lo scontrino, poi metterti nella fila per ritirare l’ordine con il vassoio e infine trovare un tavolo libero dove dirigerti per poterlo consumare.

il segreto del Mc Donald's
MC Donald’s: come fa a trovare il tuo tavolo? (instagram) il granata.it

Per evitare troppi assembramenti, in questi anni il MC Donald’s ha studiato diversi metodi che ci permettono di trovare sempre molta tranquillità all’interno del famoso fast food. In primis, sono stati posizionati degli schermi che ci permettono di fare l’ordinazione in modo semplice ed intuitivo. Possiamo pagare con la carta al pos lì presente oppure, se abbiamo solo contanti, andiamo in cassa a consegnarli ad un commesso fisico.

Successivamente, non ci resta da fare altro che prendere il segnaposto che abbiamo segnato vicino alla nostra ordinazione e andare ad attendere, con questo, il nostro ordine direttamente al tavolo.

Sai come fanno i commessi del MC Donald’s a trovare il tuo tavolo?

Nonostante l’oggetto di plastica sia abbastanza grande, molte volte quando siamo seduti al tavolo abbiamo la paranoia di non essere trovati dai commessi che consegnano gli ordini.

Tra l’altro è anche difficile capire quando si tratta del nostro ordine e correre in soccorso dei commessi che girano con i vassoi, dal momento in cui i prodotti del MC sono tutti molto simili tra loro all’interno delle scatoline.

il segreto del Mc Donald's
MC Donald’s: come fa a trovare il tuo tavolo? (instagram) il granata.it

In ogni caso, forse c’è una cosa che non sai. Se alla fine il nostro ordine riesce sempre ad arrivare al tavolo, succede per un motivo ben preciso. Sotto ai segnaposti, infatti, è presente una geolocalizzazione. Dunque c’è poco da temere: i commessi sanno come fare a trovare il vostro tavolo, non dovete sforzarvi di farvi notare.

Anche perché, se nei ristoranti della catena di fast food più piccoli non è difficile notare i numeri sui tavoli, in quelli più grandi e a più piani sarebbe davvero complicato fare su e giù per capire dove si trova il tavolo che sta aspettando l’ordinazione. Il Mc Donald’s, col passare degli anni, è sempre di più al passo con la tecnologia per regalare ai propri clienti un servizio efficace e soprattutto sempre funzionale.

Gestione cookie