Ha dell’incredibile quanto accaduto ad un ragazzo che si è recato a comprare un cane facendo poi una sorpresa degna del film Il Re Leone. Quello che gli è successo lascia davvero senza parole
Doveva essere un giorno da ricordare per sempre, ed effettivamente così è stato anche se per una ragione totalmente inaspettata. Quanto accaduto ad un ragazzo, che ha in seguito deciso di condividerlo e raccontarlo sui social ha in effetti davvero dell’incredibile e si può affermare senza ombra di dubbio che non sia qualcosa che capita tutti i giorni.
Il giovane aveva infatti deciso di comprare un cane di razza per condividere la sua quotidianità con un fidato amico a quattro zampe. Salvo poi fare una scoperta che lo ha lasciato senza parole.
Sul profilo “Infared_savage2” il giovane ha spiegato di aver risposto al post che un venditore ha pubblicato sui social nel quale offriva quello che all’apparenza sembrava essere un tenerissimo cucciolo di cane. La vicenda arriva dagli Stati Uniti e per la precisione dalla Louisiana dove lo sfortunato ma forse anche un po” ingenuo ragazzo vive: dopo aver contattato l’allevatore ha deciso di recarsi a vedere il cagnolino per poi portarlo a casa sua. Ma giunto sul posto si è reso immediatamente conto che davanti ai suoi occhi non c’era un cane, bensì un altro animale. “Sembrava un vombato – ha raccontato – Mi hanno mostrato la mamma e il papà e io li ho guardati. Poi ho guardato il mio cucciolo e ho detto ‘no fratello, non è possibile'”. Il venditore sosteneva però che si trattasse proprio di un cane e che, molto semplicemente, una volta cresciuto sarebbe stato uguale ai suoi genitori.
“Ho provato a dargli un nome: ho detto “vieni qui Nina”, e quel maledetto cane mi ha guardato e ha riso”, ha aggiunto il ragazzo nel suo messaggio sui social. “Ero così spaventato, ho pensato “perché c**** sta ridendo”? Stavo cercando di giocare con lei e rideva… ha fatto una grande risata e mi ha morso sulla gamba”. Infatti il giovane ha scoperto di trovarsi davanti ad un cucciolo di iena ridens.
E dopo aver quasi certamente rifiutato di comprare l’animale ha spiegato ai suoi follower che “la morale della storia è di stare attenti a questi allevatori di cani… potreste prendere dei furetti”. Effettivamente in diverse occasioni, in passato, varie associazioni che si occupano di animali hanno messo in guardia in merito all’acquisto di cuccioli di cane da allevatori considerati “di dubbia provenienza”.
Tante sono state le reazioni social più o meno ironiche al racconto del ragazzo. Nella stragrande maggioranza dei casi la vicenda è stata paragonata al classico Disney del Re Leone e c’è chi è arrivato a scrivergli, “Hai detto qualcosa a Mufasa?”, facendo riferimento al padre di Simba nel cartone.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…