Nek e la moglie sono una delle coppie più belle che possiate vedere. Su Instagram si mostrano unitissimi
Una coppia bellissima e longeva. Nek e la moglie stanno insieme da più di 23 anni e si amano come il primo giorno. Vederli insieme sui social fa credere nuovamente al vero amore.
Nek, al secolo Filippo Neviani, è uno degli artisti più importanti della scena musicale italiana. Cantautore che ha fatto il suo esordio ormai oltre 35 anni fa, nel 1986 e che nel corso della sua carriera si stima possa aver venduto circa dieci milioni di dischi in tutto il mondo.
Per lui la svolta arriva nel 1997, allorquando arriva settimo al Festival di Sanremo con il brano “Laura non c’è”. Una canzone iconica, ancora oggi conosciuta anche da chi in quel 1997 non era nemmeno nato. Ma sono tanti i successi del cantautore che negli ultimi tempi suona insieme a un altro grande della musica italiana, come Francesco Renga. Da “Se una regola c’è” a “Se io non avessi te”, passando per “Con un ma o con un se”, “Almeno stavolta”.
Nek e la moglie: una bellissima coppia
Nek, come detto, è uno degli artisti più amati. Per l’intensità dei suoi testi, soprattutto, che trasmettono grandi emozioni. Lui che qualche anno fa ha anche rischiato di terminare la propria carriera, oltre che di morire. Un incidente domestico con una sega elettrica gli ha quasi fatto perdere l’uso della mano. Fortunatamente, da quel gravissimo incidente, Nek si è ripreso pienamente ha ricominciato la sua apprezzatissima attività musicale.
Peraltro, saremmo omissivi se non dicessimo che la notorietà di Nek è dovuta anche al fatto che il 51enne emiliano è anche molto amato dalle donne. Ma lui ha occhi solo per la sua Patrizia e, anzi, i due sono una coppia bellissima e longeva. Le loro foto insieme, in cui si mostrano affiatatissimi, hanno conquistato i social e in particolare Instagram, da moltissimo tempo.
Ebbene sì, Filippo ha occhi solo per la moglie Patrizia Vacondio, con cui sta insieme da tantissimo tempo. I due, infatti, si sono sposati nel 2006 dopo oltre dieci anni di fidanzamento e sugellando il loro amore con una bellissima figlia, Beatrice Neviani, nata nel 2010. Di Patrizia non sappiamo molto, dato che non lavora nel mondo dello spettacolo. Di lei, dunque, possiamo solo dirvi quello che si vede sui social. E su Instagram, in particolare, si vede che è davvero unita al suo Filippo e i fan non possono che apprezzare moltissimo questo amore sincero e intenso, come ormai se ne vedono davvero pochi.