Cosa vedi nella foto? Rispondi e scopri se sei fedele o traditore

Con questo semplicissimo test potrai scoprire molto di te stesso. Guarda la foto e rispondi d’istinto: rimarrai senza parole

Sebbene siamo convinti di conoscere tutto di noi stessi, in realtà ci sono aspetti della nostra personalità che emergono così raramente da lasciarci stupiti. Uno di questi è quello relativo alla fedeltà in amore.

Cosa vedi nella foto
Dimmi cosa vedi e ti dirò chi sei – IlGranata.it

Può infatti capitare che la persona più fedele al mondo, lontanissima anche solo dal pensiero di tradire il proprio partner, in una specifica situazione non riesca più a controllarsi e si lasci completamente andare. Se vuoi scoprire come ti comporteresti tu in una situazione di questo tipo, e quindi se sei davvero fedele o dentro di te si cela un traditore, guarda l’immagine e dì cosa vedi: un orso o un coltello? Ecco il tuo profilo.

Fedele o traditore? Ecco i due profili

Il primo a condividere l’immagine che vi abbiamo mostrato sopra è stato Charles Meriot che, pubblicandola su TikTok, ha lanciato questa sfida. Nel guardarla, alcune persone mettono subito a fuoco il grande orso grizzly marrone, mentre altre come prima cosa vedono una mano che regge un coltello affilato e pericoloso.

test orso o coltello nella foto
Vedi un orso o un coltello? Il test – IlGranata.it

Il coltello si fonde perfettamente con l’immagine dell’orso: la mano e la lama, infatti, si trovano sotto la bocca dell’animale. Proprio per questa perfetta compenetrazione delle due figure, è praticamente impossibile che emergano allo stesso modo e nello stesso momento all’occhio di chi guarda: ci sarà sempre una delle due che prevale sull’altra, a seconda dello spettatore.

Secondo Charles, se hai visto prima l’orso significa che hai un carattere estremamente empatico verso gli altri. Sei fedele in amore e in amicizia e chi ti circonda sa di potersi fidare sempre di te. Anche nelle peggiori situazioni, rimani fedele ai tuoi principi e non tradiresti chi ami per nulla al mondo. Al contrario, se hai individuato come prima cosa il coltello, potresti essere piuttosto irascibile, soprattutto quando le cose non vanno per il verso giusto. Hai un carattere forte che, se nelle situazioni positive diventa uno strumento utile al raggiungimento di un fine superiore, in quelle negative diventa un’arma a doppio taglio.

Ovviamente, se avete visto il coltello come primo aspetto dell’immagine, non disperate! Sebbene l’empatia e la calma non siano le vostre migliori qualità, questo non significa che non siate delle brave persone: ognuno di noi ha i propri pregi e i propri difetti e il trucco sa solo nel conoscersi a fondo e nel capire quali far emergere e quali, invece, imparare a controllare.

Gestione cookie