Questi profumi dell’Eurospin costano meno di 7 euro. Chi li ha provati dice che sono uguali: a cosa corrispondono e perché bisogna comprarli.
Sono tantissimi i profumi dell’Eurospin che costano meno di 7 euro e che sono simili all’originale. Tutti coloro che li hanno comprati e che li hanno provati non notano nessuna differenza. Andiamo quindi a vedere a quali corrispondono ma soprattutto perché sono utilissimi: tutte le info a riguardo.
L’Eurospin solitamente è sinonimo di convenienza, in pochi sanno però che si potrebbero nascondere delle qualità dietro alle sottomarche. Sui social, ultimamente non si fa altro che parlare della diffusione enorme dei profumi presenti nel discount, vale a dire quelle imitazioni delle fragranze dei grandi brand. Oggi, quindi andremo ad analizzare quelli che sono i profumi dupe, che potranno essere acquistati presso la nota catena di supermercati. Su TikTok non mancano le recensioni di questi prodotti.
Alcuni degli utenti presenti sul social, si sono cimentati in video reveal delle varie fragranze. Ovviamente, la corrispondenza non sarà di certo precisa per due motivi. Il primo riguarda la formulazione chimica delle coppie dei profumi, che sono dotati di accordi segreti tra le aziende. Invece, la seconda riguarda l’uguaglianza tra i due profumi. Questa, infatti, non c’è. E’ presente solamente una somiglianza visto che non è nota la miscela di fragranza che costituisce ogni essenza o eau de toilet.
Profumi dell’Eurospin, sono convenienti ed uguali all’originale: cosa bisogna sapere
Partiamo subito dal dire che tutti i profumi presenti all’Eurospin costano solamente 6,99 euro, sia quelli da uomo che quelli da donna. Inoltre, per quanto possa essere sorprendente, la qualità dei profumi equivalenti non è di certo più scadente rispetto a quella dei profumi di marca. Bisogna anche ricordare che sia le fragranze famose, sia le loro imitazioni contengono delle sostanze chimiche dannose per la salute e che sono addirittura inquinanti. Alcune di queste, inoltre potrebbero causare delle allergie.
Per i profumi da uomo, i consumatori hanno indicato queste somiglianze:
- Silver waterfall – Acqua di Giò (Giorgio Armani);
- Iconic warrior – Boss Bottled (Hugo Boss);
- Cold ocean – Cool water (Davidoff);
- Gold legend – One Million (Paco Rabanne);
- Sir wood – Aventus Creed.
Mentre, invece, per le fragranze da donna, i frequentatori di Eurospin hanno segnalato:
- Lady Sugar – Black Opium (Yves Saint Laurent);
- Emozioni – Chloé;
- Sweet dreams – Chanel Chance (Chanel).
Per chi, quindi, è alla ricerca di una fragranza che costi poco, ma che vi faccia fare bella figura, queste sono le migliori da acquistare. Allo stesso tempo, bisogna anche ricordare che questi profumi durano meno dell’originale e proprio qui possiamo trovare i motivi della differenza di prezzo. Ricordiamo, inoltre, di fare sempre molta attenzione quando si utilizza un profumo e controllare sempre che non ci siano delle sostanze alle quali siamo allergici.