Continuano a susseguirsi le voci di una crisi di coppia tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Ora parla lei
Una delle coppie più famose del mondo del calcio sembra, ormai da mesi, essere sull’orlo di una crisi. Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, che dopo un anno dall’annuncio del divorzio tengono ancora banco in merito ai gossip di coppia, oggi a dargli filo da torcere in merito alla visibilità e al chiacchiericcio sono Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Ora finalmente interviene lei.
Lui è uno dei calciatori più forti e più pagati al mondo, oggi arruolato nella squadra dell’Al-Nassr in Arabia Saudita. Lei, invece, è un’affermatissima influencer che vanta più di 49 milioni di follower su Instagram. I due si sono conosciuti per caso nel 2016, quando lei lavorava come commessa in un negozio di Madrid: da quel momento, il loro amore è cresciuto e ha dato vita a una splendida bambina, Bella Esmeralda. Oggi, però, il loro amore sembra in crisi: cosa sta succedendo e cosa ha rivelato Giorgina.
Ronaldo e Georgina, crisi o finzione? Ecco la verità
Una delle liti più forti che la coppia ha avuto sembra essere successa mercoledì 26 aprile. Un testimone dall’identità ignota ha contattato il giornalista Abel Planelles per riferire una discussione tra Cristiano e Georgina proprio pochi istanti prima di salire su un aereo privato. Sebbene i due in merito alle voci di queste crisi non si siano mai espressi, ora è cambiato qualcosa.
Proprio l’influencer, infatti, ha scritto su Instagram questa frase: “L’invidioso inventa la diceria, il pettegolo la diffonde e l’idiota ci crede“, prendendola dalla canzone Si Yo Muero di Romeo Santos. Secondo queste parole, quindi, sembra chiaro l’intento di smentire tutte le voci di crisi tra lei e il miliardario compagno, il quale non ha mai commentato queste dicerie.
Secondo il programma di gossip Noite das Estrelas però, in onda su una rete portoghese, Georgina non sta contribuendo a rendere Cristiano felice: “Cristiano non è felice. Georgina passa la giornata chiusa in un centro commerciale a Riyadh e questo è uno dei motivi per cui il calciatore inizia a trovare questa storia poco divertente“. Dall’altro canto, i fan dell’influencer definiscono tali accuse infamanti e spropositate, decisamente ingiuste: lei sembra non avere più voglia di sopportarle e, su Instagram, lascia spazio alla sua rabbia.